News Cinema

Fast 11, il film dirà addio a Brian O'Conner in maniera degna, parola di Vin Diesel

Per l'undicesimo e ultimo capitolo della saga di Fast & Furious, Vin Diesel ha rivelato che il film conterrà un degno addio al personaggio di Brian O'Conner, ancora vivo nell'universo di Fast, nonostante la dipartita del suo interprete, Paul Walker. Vediamo insieme cosa ha raccontato.

Fast 11, il film dirà addio a Brian O'Conner in maniera degna, parola di Vin Diesel

Il 18 maggio arriverà al cinema Fast X, decimo e penultimo capitolo della saga Fast & Furious. Per l'ultimo film del franchise, Fast 11, attualmente in lavorazione, Vin Diesel ha svelato che con l'ultimo film verrà dato un degno addio al personaggio di Brian O'Conner, interpretato fino al 2013 da Paul Walker, deceduto in un tragico incidente.



Fast 11, Vin Diesel rivela che il film saluterà degnamente il personaggio di Paul Walker

Contrariamente al suo interprete, nell'universo di Fast & FuriousBrian O'Conner è vivo e vegeto e ha scelto di ritirarsi dal mondo di Dom Toretto (Vin Diesel), per vivere una vita serena con la sua famiglia. Dato che Walker perse la vita durante le riprese del settimo film della saga, per ricostruirne le fattezze, il regista ricorse alla CGI utilizzando i volti e le movenze dei fratelli dell'attore. Dopo aver visto la sua macchina allontanarsi al tramonto, pronto a vivere una nuova vita con sua moglie e suo figlio, Brian O'Conner non è più apparso sullo schermo. 

Louis Leterrier, regista del decimo film del franchise, ha dichiarato che è sua intenzione riportare sullo schermo il personaggio in Fast X, però è probabile che lo rivedremo attraverso dei flashback o ricordi dei personaggi, mentre a sorpresa è stato Vin Diesel che ha svelato che con Fast 11 ci sarà anche l'addio al personaggio di Brian. In un'intervista a TotalFilmVin Diesel ha lasciato intendere che per l'ultimo capitolo Brian verrò ricreato digitalmente e aggiunto alla pellicola:

"In quel momento nel 2013 quando il mondo si stava struggendo per la sua perdita, lo studio prese una scelta molto audace e giusta e coraggiosa di tenere Brian O'Conner vivo. Vi dirò questo, senza fare spoiler: non potrei immaginare la fine della saga senza dire davvero addio a Brian O'Conner"

Se davvero la famiglia Walker darà nuovamente il consenso per riportare in vita con la CGI il personaggio, allora potrebbe davvero esserci un degno addio e una conclusione per l'arco narrativo di Brian e di Paul Walker. Dopotutto, Brian è vivo nel'universo di Fast & Furious e non poterdire addio a lui e a tutti gli altri personaggi di una saga che ha accompagnato i fan per oltre un decennio sarebbe davvero deludente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo