News Cinema

Fantastici 4, Jodie Comer coinvolta nel cast? L'attrice affronta i rumors

Jodie Comer commenta finalmente in modo diretto i rumors in merito al presunto coinvolgimento in Fantastici 4 dell'universo Marvel: qual è la verità?

Fantastici 4, Jodie Comer coinvolta nel cast? L'attrice affronta i rumors

Jodie Comer si unirà all’universo Marvel? L’attrice rompe il silenzio e commenta le voci di corridoio che la vedrebbero coinvolta nel prossimo film dei Fantastici 4. Il progetto rientra nella Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, per cui è ancora un work in progress e dovrebbe arrivare in sala nel 2026. Matt Shakman figura già come regista e il progetto dovrebbe riportare sul grande schermo i supereroi dei Fantastici Quattro. Al momento non conosciamo gli attori coinvolti nel cast, ma insistenti voci di corridoio avrebbero spesso citato Jodie Comer. Questa volta è l’attrice in prima persona a commentare i rumors, svelando cosa prevede il suo futuro cinematografico.

Jodie Comer si unirà ai Fantastici 4? L’attrice commenta finalmente i rumors

Il nome di Jodie Comer finora è stato spesso associato alla Donna Invisibile, personaggio portato sul grande schermo già nel 2005 ne I Fantastici 4 con Jessica Alba. Dopo mesi di voci di corridoio mai confermate, Jodie Comer ha affrontato di petto la questione. Intervistata durante il podcast Happy, Sad, Confused di Josh Horowitz, l’attrice ha svelato se il suo futuro include anche una parentesi nell’universo Marvel.

No, onestamente non ne so niente. Quando lo dico, le persone mi guardano e pensano: ‘Sì certo, come no’, come se non si fidassero delle mie parole. È come se non potessi mai avere ragione in entrambi i casi. Penso comunque mai dire mai, ma in questo momento no. Mai dire mai, giusto? Come detto prima, di solito quando finisci un progetto poi vuoi provare qualcosa di molto diverso. Quindi non lo so, forse…

L’attrice a breve debutterà a Broadway con Prima Facie ed è probabilmente a questo progetto che si riferisce durante il suo discorso. Provare qualcosa di nuovo, in questo caso, si riferirebbe ad un nuovo progetto in casa Marvel. Pur non entrando nel dettaglio, Jodie Comer ha confermato di non aver mai parlato con Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) per cui da un lato ha smentito le voci di corridoio in merito al coinvolgimento nei Fantastici 4. Al tempo stesso, però, ha lasciato una porta aperta con quel criptico “mai dire mai”. È anche vero che ad oggi le smentite delle star hanno poco valore, se si considera che anche Andrew Garfield, tempo addietro, aveva assolutamente negato il suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, poi effettivamente avvenuto. Per motivi di privacy, gli attori in questo caso sarebbero costretti a proteggere l’informazione con la menzogna. Ecco perché Jodie Comer spiega che nessuno sembra fidarsi più delle sue parole. Il dubbio, quindi, persiste.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming