F1, il ruolo di Simone Ashley è stato tagliato dal film: il regista spiega perché
In F1, il ruolo di Simone Ashley - star di Bridgerton - è stato tagliato nel montaggio finale, provocando un'ondata di accuse contro il film. A spiegare il perché di questa decisione è intervenuto il regista Joseph Kosinski.

Simone Ashley è un'amatissima star della serie tv Bridgerton, grazie alla quale ha ottenuto un enorme successo, diventando nota al grande pubblico. A luglio, l'attrice è stata ufficialmente annunciata nel cast di F1, nuova pellicola del mondo delle corse di Formula 1 diretta da Joseph Kosinki (Top Gun: Maverick) e con protagonisti Brad Pitt, Javier Bardem e Damson Idris. Tuttavia, dal montaggio finale del film, il ruolo di Simone Ashley è stato del tutto tagliato: per quale motivo? Mentre diversi fan già gridavano al complotto, il regista è intervenuto a spiegare cos'è successo.
F1, il ruolo di Simone Ashley tagliato dal montaggio finale del film: il regista svela perché
F1 arriverà al cinema, in Italia, il 25 giugno e i fan del personaggio di Kate Sharma in Bridgerton già fremevano per ritrovare la talentuosa Simone Ashley nel film. L'attrice, tuttavia, comparirà solo per un breve momento e il suo personaggio non avrà linee di dialogo. Una scelta che ha fatto infuriare i fan, spingendoli ad accusare il regista di aver avuto un comportamento scorretto verso l'attrice.
Joseph Kosinski, però, è intervenuto a Entertainment Weekly chiarendo che tagliare dei ruoli nel montaggio finale di un film è una circostanza che si verifica molto frequentemente e che questa decisione non ha nulla a che vedere con il talento di Ashley Simone, per la quale ha speso parole di ammirazione e con cui si augura di poter collaborare in futuro:
"Succede in ogni film, dove devi girare più di quanto puoi usare. C'erano due o tre trame che alla fine non sono state inserite nel montaggio finale. Simone ha un talento incredibile, è un'attrice incredibile, una bravissima cantante e mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei"
Nonostante l'indignazione dei fan, anche la stessa Simone Ashley non ha accennato al minutaggio ridotto in F1, ma a Elle ha dichiarato di essere grata per l'opportunità avuta e di aver trascorso un'esperienza "pazzesca" sul set: "Ho fatto una parte molto piccola, ma sono grata di essere nel film".