Schede di riferimento
News Cinema

Evangeline Lilly mette in pausa la recitazione: "Forse un giorno tornerò"

Dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly ha annunciato che non tornerà ad Hollywood: l'attrice si prenderà una pausa dalla recitazione.

Evangeline Lilly mette in pausa la recitazione: "Forse un giorno tornerò"

Dopo le sue recenti avventure in casa Marvel, Evangeline Lilly ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. Ad annunciarlo è stata proprio l’attrice attraverso un post via Instagram. Dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è arrivato il momento di prendersi una pausa dalla luce dei riflettori per Evangeline Lilly. L’interprete di Hope Van Dyne deve la sua forte popolarità alla performance offerta in Lost, una delle Serie TV più amate di tutti i tempi in cui ha interpretato Kate, un personaggio dal passato tormentato che dovrà trovare la forza di sopravvivere e arrivare fino in fondo al grande mistero sull’isola. Da allora ne ha fatti di passi in avanti ed è entrata di diritto nel Marvel Cinematic Universe apparendo nel primo Ant-Man.

Evangeline Lilly ha messo in pausa la recitazione: “Forse un giorno tornerò ad Hollywood”

Prendere una decisione così importante per Evangeline Lilly è stato come liberatorio. Via Instagram, l’attrice ha condiviso un post dedicato proprio al suo percorso in Lost esprimendo gratitudine per la sua crescita personale ma al tempo stesso ha ammesso di avere bisogno di una pausa. L’attrice, però, ha sottolineato che non si tratta di una decisione definitiva. Non ha esattamente chiuso la porta verso Hollywood, per cui un giorno potrebbe valutare il suo reinserimento nel mondo dello spettacolo nutrendo la speranza dei fan di rivederla in azione. Attraverso un video che risale al 2006, Evangeline Lilly ha così annunciato le sue intenzioni:

Sono così piena di gioia e felicità oggi mentre scrivo ciò che penso. Lode a Dio, mi sento così grata per le mie benedizioni. Allontanarsi da quella che sembra la scelta più ovvia (ricchezza e fama) a volte può sembrare spaventoso, ma entrare nel tuo dharma sostituisce la paura con l’appagamento. Potrei tornare ad Hollywood un giorno ma, per ora, è qui che devo stare. Una nuova stagione è arrivata e sono pronta, sono felice.


Nel video in questione, Evangeline Lilly è molto più giovane e racconta di quali sono i suoi sogni per il futuro, menzionando anche la possibilità di allontanarsi dalla recitazione per dedicarsi alla famiglia e al volontariato. Vent’anni dopo circa, quelle parole sono diventate realtà.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento