News Cinema

Deadpool, le nuove spade di adamantio potrebbero distruggere Wolverine: la teoria dei fan

1

Secondo alcune anticipazioni, Deadpool avrà due nuove katane di adamantio nel prossimo film: potrebbero distruggere Wolverine?

Deadpool, le nuove spade di adamantio potrebbero distruggere Wolverine: la teoria dei fan

In Deadpool & Wolverine, Wade Wilson otterrà delle nuove armi stando alle recenti informazioni trapelate e riportate da Screen Rant. Pare che il personaggio di Ryan Reynolds disporrà di un’arma interessante e potenzialmente letale per Wolverine, di ritorno sul grande schermo a sette anni di distanza da Logan – The Wolverine e ancora una volta interpretato da Hugh Jackman. Wade Wilson, contattato dalla TVA, disporrebbe di due nuove spade di adamianto come dimostrato nelle brevi clip condivise durante il Cinema Con 2024. Ma in che modo le armi in questione potrebbero rappresentare un ostacolo per Wolverine?

Deadpool & Wolverine, Wade Wilson ha due nuove spade di adamianto: potrebbero uccidere Wolverine?

Attraverso le clip condivise in esclusiva durante il CinemaCon 2024, come riporta Screen Rant è emerso che Wade Wilson ha deciso di salutare la sua vita da mercenario, quando la TVA bussa alla sua porta, il giorno del suo compleanno per coinvolgerlo in una missione fondamentale: salvare la Sacra Linea Temporale e offrendogli la possibilità di diventare un eroe unendosi così al MCU. Oltre ad indossare l’iconico completo rosso, Deadpool impugna anche due nuove armi: le sue katane sono state realizzate in adamianto e fornite proprio dalla TVA, insieme ad un nuovo costume da battaglia e altro equipaggiamento. Armi interessanti che Mister Paradox di Matthew Macfadyen avrebbe fornito a Deadpool in vista di un potenziale incontro-scontro con Wolverine. L’adamianto è un metallo indistruttibile che ricopre anche gli artigli del personaggio di Hugh Jackman e questa nuova piega degli eventi suggerisce uno scontro ad armi pari tra i due.

Nei precedenti film degli X-Men, del resto, Wolverine si è dimostrato essere vulnerabile all’adamantio. Ad esempio in X-Men le origini – Wolverine del 2009, il colonnello William Stryker ha sparato a Logan alla testa con un proiettile di adamantio e Logan ha perso molti dei suoi ricordi per sempre. A causa del danno riportato, Wolverine è comunque sopravvissuto ma ha perso parte dei suoi ricordi. Nei fumetti originali Marvel, come riporta Screen Rant, Wolverine è stato ucciso utilizzando l’adamianto, per cui tutto è possibile. Ma è anche vero che dovrebbe essere in grado di guarire da eventuali tagli e lacerazioni causate dalle spade di Deadpool. In più si presuppone che tra i due dovrebbe nascere una sorta di collaborazione ai fini della trama.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming