News Cinema

Deadpool e Loki sono collegati? I fan captano l'indizio

Perché Miss Minutes ha salutato Deadpool su Twitter? E perché Ryan Reynolds ha ricambiato la cortesia? Un collegamento tra Loki e Deadpool è possibile?

Deadpool e Loki sono collegati? I fan captano l'indizio

Anche Deadpool è legato al Multiverso? E, nello specifico, potrebbe essere collegato a Loki? Un sospetto alimentato sempre più da parte dei fan che hanno notato un’interazione particolare tra l’account Twitter di Miss Minutes e quello dell’antieroe mascherato. Per chi non avesse familiarità con il personaggio, Miss Minutes è stata introdotta nella prima stagione di Loki ed è la mascotte della Time Variance Autorithy (TVA). Suo compito è quello di ricordare la storia, perché è nata l’agenzia che vigila sulle linee temporali e perché è importante tenere a bada le varianti nel Multiverso. E pare che sia stata proprio Miss Minutes ad interagire con Deadpool. Qual è il collegamento? Ciò significa che potrebbe esserci un crossover tra Loki e Deadpool nel terzo film con Ryan Reynolds?

Deadpool e Loki sono collegati? L’indizio

Prima di riflettere sulle ipotesi, chiariamo quanto accaduto. È bastato un semplice scambio di messaggi via Twitter ad accendere gli animi dei fan. Il terzo film di Deadpool si collegherà all’MCU: questo è certo. Il primo tentativo è stato quello di rafforzare la presenza degli X-Men inserendo nel cast Hugh Jackman, che negli ultimi anni aveva appeso gli artigli al chiodo per concentrarsi su altro. Il suo ritorno nelle vesti di Wolverine aggiunge una marcia in più al terzo film di Deadpool, ma pare che non sia l’unico asso nella manica da parte degli autori. Un bizzarro indizio ha incendiato Twitter: l’account ufficiale di Miss Minutes ha salutato Deadpool. Un messaggio all’apparenza semplice, ma che potrebbe custodire un dettaglio prezioso. Di rimando, Ryan Reynods ha risposto al saluto.

Potremmo interpretare questa scia in diversi modi, ma quella più evidente ed intuitiva è che probabilmente Miss Minutes apparirà nel terzo film di Deadpool. Come ciò accadrà non è dato sapere, ma questo potrebbe significare anche il coinvolgimento della TVA e, di conseguenza, anche di altri personaggi. Tradotto: questa possibilità apre le porte anche ad Owen Wilson con il suo Mobius e persino a Tom Hiddleston con Loki. Inserire la TVA ai fini della trama avrebbe senso, considerando il ritorno di Wolverine. Servirebbe a spiegare come ha fatto il personaggio di Hugh Jackman a tornare in questa linea temporale, considerando il finale di Logan. Inoltre Deadpool 3 dovrebbe uscire in sala prima di Avengers: The Kang Dynasty, quindi potrebbe anche includere il personaggio di Jonathan Majors.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming