News Cinema

Deadpool 3, nuovi scatti dal set confermano il ritorno di un altro personaggio degli X-Men

Dal set di Deadpool 3 trapelano nuovi scatti che anticipano il ritorno di un altro personaggio ben noto a Wolverine e al pubblico degli X-Men: di chi si tratta?

Deadpool 3, nuovi scatti dal set confermano il ritorno di un altro personaggio degli X-Men

Il cast di Deadpool è tornato sul set, riavviando le riprese del terzo film che farà spazio anche al Wolverine di Hugh Jackman. Al fianco dell’antieroe sboccato di Ryan Reynolds, potrà finalmente essere incluso nel MCU. Si tratta di un grande passo in avanti per entrambi i personaggi, che in Deadpool 3 avranno la possibilità di lavorare fianco a fianco. Ma, dai nuovi scatti trapelati sul web, pare che Wolverine non sarà l’unico personaggio noto degli X-Men a riapparire sul grande schermo.

Deadpool 3, sul set appare un altro personaggio noto al pubblico degli X-Men

Da quando è stato annunciato il ritorno di Wolverine al cinema e del suo debutto nel MCU al fianco di Deadpool, il pubblico è in attesa di scoprire di più della trama i cui dettagli al momento continuano ad essere top secret. Il film con protagonista Ryan Reynolds ha dovuto posticipare la data d’uscita al cinema di qualche mese a causa dello sciopero di sceneggiatori prima e attori poi che ha bloccato la produzione. Poco prima dell’interruzione, il pubblico ha potuto assimilare un nuovo dettaglio trapelato sul web attraverso scatti sul set che hanno immortalato Wolverine nel suo iconico costume giallo ispirato ai fumetti Marvel. A distanza di mesi da allora, Wolverine riappare nel suo costume giallo, ma questa volta sul set è in compagnia di un altro personaggio noto al pubblico degli X-Men.

Le immagini, riportate in anteprima dal Mirror, mostrano Wolverine in uno scontro acceso con uno dei suoi nemici: si tratta di Sabretooth, uno dei nemici più noti di Logan, che in questo caso ricorda la versione del personaggio nel primo film degli X-Men. Le immagini esclusive mostrano Wolverine in fase di combattimento in una foresta innevata. In un altro scatto appare anche Deadpool, che impugna la testa decapitata di Sabretooth per i capelli. In più il Mirror ha anticipato che sul set era presente anche un altro villain degli X-Men, quale Toad, seppur non appaia in nessuno degli scatti condivisi in esclusiva. Diretto da Shawn Levy, Deadpool 3 potrebbe introdurre numerosi personaggi degli X-Men, grazie al lancio di Wolverine nel MCU. Hugh Jackman tornerà ad interpretare il suo iconico personaggio dotato di artigli a distanza di sei anni da Logan – The Wolverine.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming