News Cinema

Dave Bautista seguirà James Gunn nel DCU? "Voglio lavorare con lui, lo adoro"

Dave Bautista è molto legato a James Gunn, ma lo seguirà anche nell'universo DC ora che ha archiviato l'esperienza con i Guardiani della Galassia? L'attore ha ammesso di non averne parlato con il regista, ma che valuterebbe con gioia le sue proposte.

Dave Bautista seguirà James Gunn nel DCU? "Voglio lavorare con lui, lo adoro"

Da tempo si vocifera che Dave Bautista seguirà James Gunn nel nuovo DCU dopo l’esperienza condivisa sul set di Guardiani della Galassia. Interprete di Drax il Distruttore, Bautista non ha mai nascosto il desiderio di tornare a lavorare con James Gunn: ciò significa che lo seguirebbe in un nuovo universo di supereroi? In una recente intervista con ComicBook, l’attore ha affrontato la possibilità.

Dave Bautista non ha parlato con James Gunn del suo futuro nell’universo DC

Impegnato su più fronti di recente, Dave Bautista ha chiarito da tempo che Guardiani della Galassia Vol. 3 sarebbe stato il suo ultimo film nelle vesti di Drax il Distruttore. Ciò significa che il suo personaggio potrebbe non apparire nei prossimi progetti del MCU. Al tempo stesso questa decisione potrebbe permettergli di avvicinarsi all’universo DC, dov’è attualmente operativo James Gunn in qualità di co-presidente. Dave Bautista ha ammesso che gli piacerebbe lavorare nuovamente con il regista, ma di non aver affrontato ancora l’argomento. Essendo molto legato a James Gunn, ai microfoni di ComicBook ha rivelato che se l’opportunità dovesse bussare alla sua porta l’avrebbe sicuramente presa in considerazione. Tuttavia quel momento non sembra essere ancora arrivato.

Non potrei dare una risposta onesta perché penso che… e lo dirò solo perché abbiamo avuto diverse conversazioni negli anni. […] Non ho parlato con James Gunn dell’universo DC. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con lui, che si tratti del DCU o di altro. Adoro James Gunn. È un regista incredibile e abbiamo un cameratismo che non ha prezzo. Quindi se voglio di nuovo lavorare con lui? Potrei persino farlo gratis. Non ne abbiamo parlato ancora, tutto qui. Adesso è al comando della DC. Si sta occupando delle cose sue e io sto cercando di andare avanti nel mio processo di elaborazione. Ma anch’io ho sempre una mentalità molto aperta da quel punto di vista e gliel’ho fatto presente.

Non molto tempo fa, Dave Bautista ha affrontato la sua uscita di scena dal MCU, arrivata con Guardiani della Galassia Vol. 3. Ai microfoni del Tonight Show, ha precisato perché è giunto il momento di andare avanti:

Per me è strano, non so perché sia diventata una notizia. Questo è il mio settimo film nei panni di Drax, il mio terzo dei Guardiani ed è come la nostra trilogia, l’idea che avevamo sin dall’inizio, fare tre film. Questa è la nostra ultima versione dei Guardiani della Galassia. E per quanto sia difficile è giunto il momento, è l’uscita perfetta. Tutti noi abbiamo avuto archi narrativi perfetti e un finale da libro di fiabe. Lo collego costantemente al modo in cui ho concluso la mia carriera di wrestling, l’ho terminata con un finale da fiaba e non tornerei mai indietro per macchiarla. Vale lo stesso per Drax.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV