Captain America: Brave New World, Anthony Mackie ha fatto modificare un elemento del costume: "Era un vero incubo"
Per il suo nuovo ruolo in Captain America: Brave New World, Anthony Mackie ha chiesto che un elemento del costume di Sam Wilson venisse modificato: ecco quale!

Tra pochi giorni Anthony Mackie imbraccerà lo scudo di Captain America in Captain America: Brave New World, atteso quarto capitolo dedicato all'Avenger interpretato nei precedenti film da Chris Evans. La prima apparizione del nuovo Cap, alias Sam Wilson, è avvenuta nel finale della miniserie Falcon & The Winter Soldier, dove Sam Wilson indossava il nuovo costume da Captain America con tanto di cappuccio e occhiali protettivi. L'attore ha però rivelato che il cappuccio era un vero incubo da indossare, perciò, ha chiesto che fosse rimosso dal costume!
Captain America: Brave New World, Anthony Mackie ha fatto modificare il costume: "Era un incubo"
Salvare il mondo è già un arduo compito, ma se per farlo bisogna indossare un costume scomodo, allora, la faccenda si complica. Ecco perché Anthony Mackie ha chiesto che venisse modificato il suo costume di Captain America, eliminando un particolare elemento che si era rivelato un "vero incubo" da indossare. L'attore ha vestito il costume bianco e blu nel finale di serie di Falcon & The Winter Soldier e lì indossava una sorta di cappuccio che gli copriva collo e parte del volto.
In un'intervista a IGN, l'attore ha raccontato che indossare quel cappuccio era un vero incubo e ha chiesto al team che si occupa dei costumi di modificare il suo outfit per poterlo indossare in altri film del MCU:
"Ho detto loro che non avrei mai più indossato quella m****, amico. E' stata dura, è stato...con il caldo, il sudore, gli occhialini appannati, era impossibile. Era un cappuccio, è stato il mio peggior incubo. Non puoi farci niente!"
Diretto da Julius Onah, Captain America: Brave New World arriverà al cinema il 12 febbraio e segnerà il debutto di Anthony Mackie come nuovo Cap nel MCU, ma anche l'ingresso di Harrison Ford nel ruolo del Presidente Thaddeus 'Thunderbolt' Ross/Red Hulk. A completare il cast ci sono anche Danny Ramirez, Shira Haas, Liv Tyler, Giancarlo Esposito, Tim Blake Nelson e Xosha Roquemore.