News Cinema

Beyonce, Donald Glover, Seth Rogen e molti altri confermati nel cast de Il Re Leone

56

Il reboot in live-action del capolavoro Disney sarà diretto da Jon Favreau

Beyonce, Donald Glover, Seth Rogen e molti altri confermati nel cast de Il Re Leone

E' stato ufficializzato il cast completo di attori che presterà voce ai personaggi del remake in live-action de Il Re Leone, produzione che come noto sarà diretta da Jon Favreau. Fino a questo momento si sapeva che Donald Glover avrebbe doppiato il protagonista Simba e che Beyoncé Knowles era in trattative per la parte di Lala

Partiamo con lo scrivere che la cantante è stata confermata per il ruolo. Insieme a lei e Glover Il Re Leone sarà doppiato anche dal grande James Earl Jones (Mufasa), Chiwetel Ejofor (Scar), Alfre Woodard (Sarabi), John Oliver (Zazu), Seth Rogen (Pumba), Billy Eichner (Timon) e Keegan-Michael Key (Kamari).

Diretto da Roger Allers e Rob Minkoff nel 1994, Il Re Leone della Disney diventò uno dei film d'animazione di maggior successo della storia del cinema, vincendo due Oscar per la miglior canzone e colonna sonora, scritta da Hans Zimmer.

Jon Favreau per la Disney ha già diretto la versione in live-action de Il libro della giungla, che ha ottenuto (giustamente) critiche più che positive e, cosa più importante, ha guadagnato in tutto il mondo più di 950 milioni di dollari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming