Ben Whishaw, voce di Paddington, ammette di non essere mai stato sul set dei film
Ben Whishaw ha prestato la sua voce all'orso protagonista in Paddington, eppure non ha mai condiviso il set con le co-star dei film finora.
Ben Whishaw tornerà presto al cinema accompagnando Paddington per la sua terza avventura in Perù. Tuttavia ha ammesso di non aver mai visitato il set dei film finora e quindi non ha mai incontrato le co-star. Nel cast originale, infatti, è proprio Ben Whishaw a prestare la sua voce all’orso goloso di pane e marmellata, approdato sul grande schermo nel 2014 con il primo film, seguito poi dal secondo nel 2017. Paddington in Perù è in arrivo molto presto sul grande schermo nel corso del 2025 e, intervistato di recente, Ben Whishaw ha ammesso di non avere mai avuto l’opportunità di visitare gli attori sul set.
Paddington, Ben Whishaw non ha mai visitato il set dei film
A differenza degli altri attori coinvolti nel cast in carne ed ossa, Ben Whishaw non ha visitato il Perù. Se per questo, non ha mai incontrato le co-star di persona neppure in occasione dei precedenti film. L’attore presta la sua voce alla versione originale di Paddington e ha rivelato ai microfoni di Radio Times di non aver mai visitato il set del film, non avendo bisogno di presenziare dal vivo:
Mi sarebbe piaciuto andare in Perù e in Colombia ma non ci sono andato. Ero solo per tutto il tempo, in un seminterrato a Soho. Non li ho mai incontrati. Non ho incontrato Antonio [Banderas] e Olivia [Colman] per questo film, ma spero di farlo prima o poi perché ho visto le loro interpretazioni e le ho apprezzate moltissimo. In Paddington 2 non ho neppure mai visto Hugh Grant, nemmeno una volta.
In Paddington in Perù, come sottolinea il titolo, l’orso parte insieme alla famiglia Brown per ritrovarsi con sua zia Lucy. Una volta sul posto, però, scopre che la zia è scomparsa in Amazzonia per cui il suo prossimo obiettivo sarà ritrovarla. Come anticipato da Ben Wishaw, il cast includerà questa volta anche Antonio Banderas e Olivia Colman. Durante l’intervista, Whishaw ha ammesso che, a differenza di Paddington, non è un fan di pane e marmellata.