News Cinema

Bad Boys 4 - Vanessa Hudgens torna nel franchise al fianco di Martin Lawrence e Will Smith

Vanessa Hudgens - già fra i protagonisti di Bad Boys for Life - è pronta a tornare nel franchise nei panni di Kelly. Scopriamo quindi ciò che sappiamo su Bad Boys 4 e sul ritorno dell'attrice.

Bad Boys 4 - Vanessa Hudgens torna nel franchise al fianco di Martin Lawrence e Will Smith

Bad Boys 4 - atteso sequel del franchise con Will Smith e Martin Lawrence - sancirà il ritorno di Vanessa Hudgens, già fra le protagoniste del terzo capitolo - Bad Boys for Life - nel ruolo di Kelly. Al momento, però, non è ancora chiaro quando la pellicola debutterà nelle sale.

Bad Boys 4 - Vanessa Hudgens torna nel franchise nei panni di Kelly 

Vanessa Hudgens è quindi pronta a tornare nei panni di Kelly a circa tre anni dal suo debutto nel franchise - Bad Boys for Life è stato rilasciato nel 2020. L'attrice è apparsa domenica scorsa - 12 marzo - sullo "champagne carpet" degli Oscar, come intervistatrice ufficiale delle star presenti alla cerimonia. Lanciata nell'Olimpo di Hollywood da giovanissima, con la saga High School Musical - in cui vestiva i panni di Gabriella Montez - la star ha poi continuato la sua carriera fra grandi produzioni e piccoli progetti, trovando anche il tempo di portare avanti la sua passione per il canto - attualmente ha due album all'attivo. Di recente è poi apparsa al fianco di Andrew Garfield nel musical Netflix Tick, Tick...Boom! e Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, terzo capitolo della saga romance Netflix - composta anche da Nei panni di una principessa e Nei panni di una principessa: Ci risiamo!

Leggi anche Bad Boys 4 - Will Smith e Martin Lawrence annunciano ufficialmente che il film è in pre-produzione

Bad Boys 4 sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah - già dietro la macchina da presa del capitolo precedente - mentre la sceneggiatura è a cura di Chris Bremner. Il team di produzione vanta poi la presenza del veterano Jerry Bruckheimer, affiancato - fra gli altri - dai due protagonisti, Will Smith e Martin Lawrence. Smith è quindi pronto a riprendersi la scena dopo l'ormai celebre schiaffo agli Oscar 2022, "scagliato" contro l'host Chris Rock, reo di aver offeso sua moglie - Jada Pinkett Smith -, affetta da alopecia. Quel gesto impulsivo, oltre ad aver rovinato il suo momento di gloria - pochi minuti dopo ha trionfato come miglior attore protagonista per Una famiglia vincente - King Richard - lo ha fatto bandire per ben dieci anni da qualunque evento organizzato dall'Academy. Apparso di recente nel biopic Emancipation - snobbato da pubblico e critica - è atteso anche nel sequel di Io sono leggenda e in Fast and Loose - action movie targato Netflix. Il franchise Bad Boys ha incassato circa 840 milioni di dollari in tutto il mondo ed è pronto a conquistare il suo pubblico con il quarto capitolo - la cui pre-produzione è già iniziata, in attesa dell'avvio delle riprese, previsto per i prossimi mesi. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti, per scoprire chi affiancherà Will Smith, Martin Lawrence e Vanessa Hudgens. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo