News Cinema

Bad Boys 4 - Will Smith e Martin Lawrence annunciano ufficialmente che il film è in pre-produzione

Con un video su Instagram, i due storici protagonisti della saga Bad Boys annunciano ufficialmente l'inizio dei lavori sul quarto capitolo - nonostante lo schiaffo di Will Smith.

Bad Boys 4 - Will Smith e Martin Lawrence annunciano ufficialmente che il film è in pre-produzione

Niente e nessuno può fermare i "Bad Boys" Will Smith e Martin Lawrence, nemmeno uno schiaffo dato in diretta durante la notte cinematografica più importante dell'anno, gli Oscar. Dopo quanto accaduto durante la cerimonia di premiazione dello scorso anno, erano infatti in molti a credere che il quarto capitolo della fortunata saga Bad Boys non avrebbe più visto la luce. In queste ore, invece, le due star protagoniste hanno ufficialmente confermato che il film è in pre-produzione, con un divertente video condiviso sui propri profili Instagram. 

Bad Boys 4 - Will Smith e Martin Lawrence sono pronti a tornare in azione 

Il quarto capitolo della saga era stato annunciato, dal produttore Jerry Bruckheimer, già nel 2020, in seguito allo straordinario successo di Bad Boys for Life, che aveva riportato in auge il franchise nato circa vent'anni prima, incassando ben 425 milioni di dollari in tutto il mondo. A dicembre dello scorso anno, Bruckheimer aveva poi lasciato intendere, ai microfoni del The Hollywood Reporter, che Will Smith sarebbe tornato nel cast, nonostante quanto accaduto sul palco del Dolby Theatre. Il produttore ha infatti sostenuto sin da subito la star, affermando che quel gesto impulsivo non corrisponde al suo valore di attore e di uomo. In queste ore, dunque, è poi arrivata la conferma ufficiale della realizzazione di Bad Boys 4, con al timone i due storici protagonisti. 

Come riportato da Deadline, Will Smith e Martin Lawrence hanno confermato l'inizio dei lavori di pre-produzione con un video su Instagram, nel quale aggiornano i fan sull'avanzamento del progetto e manifestano tutto il proprio entusiasmo per il coinvolgimento di entrambi. Smith, quindi, ha visto davanti a sé la strada bloccata per quanto riguarda molte pellicole in cui era coinvolto, ma è ritornato - trionfante - nel cast di un franchise a cui è molto legato. L'attore, come confermato in queste ore dal The Sun, riprenderà anche i panni di un altro personaggio a cui si è affezionato di recente, il Genio di Aladdin, nell'atteso sequel del remake in live action Disney. Il suo ultimo lavoro, però, il dramma storico Emancipation - rilasciato direttamente in streaming su Apple TV+ - è passato completamente in sordina, laddove - in tempi pre-schiaffo - avrebbe fatto incetta di candidature ai premi Oscar. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti sul ritorno della celebre coppia formata da Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Bunnett (Martin Lawrence), pronti a tornare in azione fra le strade di Miami. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo