Babygirl: il trailer italiano ufficiale del film con una Nicole Kidman "audace e selvaggia"
Dal 30 gennaio nei cinema italiani il film presentato in concorso al Festival di Venezia che è valso la Coppa Volpi come miglior attrice alla sua protagonista. Ecco il trailer italiano di Babygirl.
È stato annunciato e vissuto come il film scandalo dell'edizione 2024 del Festival di Venezia, ed è stato anche il film che, proprio a Venezia, è valso la Coppa Volpi alla sua protagonista Nicole Kidman, descritta come protagonosta di una interpretazione "audace e selvaggia".
In questo film infatti, che si intitola Babygirl, e arriverà nei cinema italiani il prossimo 30 gennaio, l'attrice australiana interpreta il ruolo di una donna di potere (è CEO di una grande azienda del tech) ma insoddisfatta sessualmente, una donna che quando incontra un giovane e affascinante stagista, sicurissimo di sé, incontra passione e guai. Perché il ragazzo capisce subito quello che c'è da capire, e la fa piombare dentro una relazione piena di feticismo dove lui è il master e lei la slave. Una relazione che rischierà di far crollare la vita professionale e privata del personaggio della Kidman.
A scrivere e dirigere Babygirl, sorta di curioso incrocio tra un film di Adrian Lyne e Secretary (ma coi ruoli invertiti), è stata la regista olandese Halina Reijn, già autrice dell'horror per millennials Bodies Bodies Bodies; nel ruolo del ragazzo che appassiona e turba la protagonista, l'inglese Harris Dickinson, quello che con tutta probabilità sarà il John Lennon di Sam Mendes. Nel cast, anche Antonio Banderas, marito volenteroso ma... cornuto.
Qui di seguito il trailer e il poster italiani ufficiali di Babygirl.