Harris Dickinson sarà davvero John Lennon nei film di Sam Mendes sui Beatles? L'attore fa il vago
Mentre si definisce il cast dei quattro film che Sam Mendes dedicherà ai Beatles, Harris Dickinson non si lascia scappare nessuna informazione sulla sua partecipazione al progetto nel ruolo di John Lennon.
Torniamo a parlare dei 4 film sui Beatles che Sam Mendes ha intenzione di dirigere e che saranno dedicati ognuno a un membro della mitica band di Liverpool. Sappiamo con certezza che a impersonare Paul McCartney sarà Paul Mescal, mentre a interpretare Ringo Starr ci penserà Barry Keoghan. Quando all'attore che vestirà i panni di John Lennon, si era parlato di Harris Dickinson, che però continua a fare il vago. Perché? È una questione di scaramanzia oppure davvero bisogna aspettare una conferma definitiva? Purtroppo non conosciamo la risposta a queste domande.
Harris Dickinson nicchia a proposito del ruolo di John Lennon nei film sui Beatles
Intervistato in occasione dell'anteprima del thriller erotico Babygirl, di cui è protagonista insieme a Nicole Kidman, Harris Dickinson ha risposto così a un giornalista che gli chiedeva se avrebbe davvero ricoperto il ruolo di John Lennon per Sam Mendes:
Sarebbe meraviglioso se accadesse. Sarebbe davvero fantastico collaborare con Sam Mendes per un progetto del genere.
Il giornalista ha domandato poi all'attore se avesse firmato un contratto e lui ha detto soltanto: "Si vedrà". Per amor di precisione aggiungiamo che neanche Paul Mescal ha firmato. Quanto a Barry Keoghan, lo stesso Ringo Starr si è lasciato scappare che l'attore irlandese sta prendendo lezioni di batteria.
Harris Dickinson ha recitato di recente al fianco di Saoirse Ronan nel film di Steve McQueen Blitz. L'attore si prepara a esordire nella regia con Dream Space, un film che parla di senza tetto e di persone malate di mente.
A proposito dei film di Sam Mendes sui Fab 4, lo sceneggiatore Peter Straughn, a cui è stato affidato il capitolo su George Harrison, ha detto che ogni film sarà diverso dagli altri 3 e che anche gli sceneggiatori saranno 4. Ha aggiunto che ogni film racconterà a suo modo gli stessi fatti e che Mendes sarà impegnato con il progetto fino al 2028.