Avengers: Secret Wars, anche il Kingpin di Vincent D'Onofrio sarà nel film? Arriva la risposta dell'attore
In Avengers: Secret Wars, avremo la possibilità di rivedere il personaggio di Kingpin, interpretato da Vincent D'Onofrio? Ecco cosa ha svelato l'attoee
Ritroveremo Kingpin/Wilson Fisk in Avengers: Secret Wars? Il personaggio interpretato da Vincent D'Onofrio è apparso per la prima volta nel MCU nella miniserie Daredevil ed è poi riapparso in Hawkeye ed Echo, che ha debuttato sulla piattaforma di Disney + nelle scorse settimane. Dopo aver ripreso il ruolo del boss mafioso di Hell's Kitchen anche nella miniserie dedicata a Maya Lopez/Echo, l'attore potrebbe apparir anche sul grande schermo, prendendo parte ad Avengers: Secret Wars, pellicola del MCU in arrivo nel 2026 e che sarà preceduto da The Kang Dynasty, in cui Kang il Conquistatore dovrebbe comparire con tutte le sue varianti.
Avengers: Secret Wars, Vincent D'Onofrio sarà ancora Kingpin nel film?
Mentre il futuro del nuovo villain delle Fasi 5 e 6 del MCU non è ancora stato definito, dato che Jonathan Majors - che ha interpretato Kang in Loki e Ant-Man: Quantumania - è stato licenziato dai Marvel Studios in seguito alla sentenza che lo ha visto colpevole di violenza domestica e maltrattamenti verso la fidanzata, forse uno dei possibili nemici della nuova squadra degli Avengers potrebbe essere proprio Kingpin?
Intervistato da Comicbook.com, Vincent D'Onofrio ha risposto in merito alla possibilità di portare il personaggio sul grande schermo e farlo comparire in uno dei film più importanti della Fase 6. L'attore ha dichiarato che non ci sono motivi per cui Wilson Fisk non potrebbe apparire nel film, visto che il suo potere si è esteso oltre Hell's Kitchen:
"Non vedo perché non possa accadere. Dopo gli eventi di Echo abbiamo visto che ha smesso di controllare solo Hell's Kitchen e che i suoi affari stanno uscendo da Manhattan e arriveranno penso in tutto il mondo. Potrebbe essere ovunque, perciò. Credo che lui e Vanessa siano molto potenti: così, li vedo io almeno. E quindi penso che davvero potrebbe apparire [nel film]. Adoro il fatto che sia stato paragonato a Thanos"
Dato che non è ancora stato chiarito chi sarà il villain di Avengers: Secret Wars, il film potrebbe coinvolgere diversi personaggi, tra cui diversi volti già noti, come Loki o anche Dottor Destino, il nemico numero 1 de I Fantastici 4, il cui reboot precederà Secret Wars. Perciò, potrebbe esserci la possibilità di vedere proprio il Kingpin di Vincent D'Onofrio tra i nemici degli Avengers nel film della Fase 6.