News Cinema

Avengers: Doomsday, i Thunderbolts* avrebbero un ruolo chiave nel film

2

Secondo una recente indiscrezione, i Thunderbolts potrebbero avere un ruolo chiave nel prossimo film corale di Avengers: Doomsday.

Avengers: Doomsday, i Thunderbolts* avrebbero un ruolo chiave nel film

Il 2025 sarà un anno decisamente più ricco di sfide per i Marvel Studios sul grande schermo, considerato che la programmazione ha già annunciato il debutto di ben tre film e tra questi figura anche Thunderbolts*. Film con un cast corale, coinvolge personaggi tra inediti e ben conosciuti che dovranno lavorare gomito a gomito per una nuova missione potenzialmente letale. Si vocifera, però, che i personaggi coinvolti potrebbero avere un ruolo di rilevanza anche in Avengers: Doomsday. Il film in questione non solo introdurrà un nuovo villain con le fattezze di Robert Downey Jr, ma dovrebbe quindi anche puntare su un nuovo team di antieroi con un ruolo chiave, stando alle indiscrezioni riportate da MyTimeToShineHello.

Avengers: Doomsday, i Thunderbolts* potrebbero avere un ruolo chiave ai fini della trama

Da tempo si vocifera che dietro l’asterisco aggiunto al titolo ci sia un motivo importante che rilancerebbe il team dei Thunderbolts* come i sostituti dei Vendicatori. Il team al momento sembra essersi sciolto, con Captain America, Iron Man e Vedova Nera fuori dai giochi dopo quanto accaduto in Avengers: Endgame. Doomsday sarebbe il primo film corale dedicato ai Vendicatori dai tempi di Endgame, che vedrà nuovamente alla regia i Fratelli Russo e con protagonista un nuovo antagonista, il Dottor Destino, che avrà le fattezze di Robert Downey Jr. Secondo quanto riferito da MyTimeToShineHello, pare che i Thunderbolts* introdotti nell’omonimo film avranno un ruolo di spicco nel prossimo film sugli Avengers e potrebbero quindi lanciare la base per una nuova squadra di Vendicatori che potrebbe entrare in vigore dopo Avengers: Secret Wars.

Al momento si tratta di indiscrezioni per cui nulla di confermato. In merito a quest’ultimo film, anche Daniel Ritchman ha condiviso un’indiscrezione interessante sulle tempistiche relative alle riprese che dovrebbero partire nel Regno Unito a partire da marzo 2026, dando così spazio agli attori Marvel di girare anche altri progetti nel frattempo. In ogni caso bisognerà attendere l’uscita di Thunderbolts* al cinema, fissata per maggio 2025, per capire cosa accadrà ai personaggi coinvolti e quale ruolo di spicco potrebbero avere in futuro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV