Avengers: Doomsday, Hugh Jackman convince i fan che sarà nel film: l'indizio sul web
Hugh Jackman ha condiviso un nuovo video via social e i fan sono convinti che abbia a che fare con Avengers: Doomsday e il suo Wolverine.

Gli indizi si nascondono in bella vista, o quantomeno è quello che sostengono i fan di Hugh Jackman. Intramontabile Wolverine, ha interpretato ancora una volta il più amato degli X-Men in Deadpool & Wolverine, film che non solo ha riportato l’antieroe sboccato di Ryan Reynolds di nuovo sullo schermo, ma ha trascinato con sé anche Logan offrendo ad entrambi una possibilità nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia il loro destino risulta ancora oggi incerto: quando riappariranno nel MCU? I fan sono convinti che Wolverine avrà un ruolo in Avengers: Doomsday ed è tutto merito di un post Instagram.
Avengers: Doomsday, Hugh Jackman avrebbe suggerito via social il suo ritorno nel film
Avengers: Doomsday ha annunciato da tempo il suo cast principale, ma il presidente dei Marvel Studios ha rincuorato i fan delusi che tanti altri personaggi non ancora confermati in via ufficiale potrebbero apparire. E se tra questi ci fosse anche Wolverine? Hugh Jackman, dal suo canto, ha condiviso via Instagram il suo duro allenamento in palestra, riaccendendo l’entusiasmo dei fan. Privo di didascalia, il video in questione non ha menzionato in modo diretto alcun riferimento a Wolverine o al prossimo film corale sui Vendicatori, ma i fan sono estremamente convinti che l’attore sia tornato al suo duro allenamento in vista di un’ulteriore comparsa del suo personaggio preferito.
Del resto il coinvolgimento di Wolverine è dato ormai per scontato da tempo, da quando i Marvel Studios hanno confermato il coinvolgimento di altri X-Men in Avengers: Doomsday. Perché quindi escludere il più popolare del gruppo? Il film è attualmente in fase di produzione e ha coinvolto già Patrick Stewart, Ian McKellen, James Marsden, Alan Cumming e Rebecca Romijn, che riprendono i rispettivi ruoli degli X-Men. Anche altri personaggi sono stati coinvolti come lo stesso Gambit inserito in Deadpool & Wolverine ed interpretato da Channing Tatum. Il video condiviso da Jackman potrebbe anche essere un buco nell’acqua: l’attore potrebbe aver semplicemente deciso di allenarsi per preservare la forma fisica, senza necessariamente riferirsi ad un ritorno nel MCU. Ma ai fan piace sognare e gli attori sanno dove colpire, quindi staremo a vedere.