News Cinema

Asher Angel dopo il successo di Shazam apparirà in un nuovo film

Dopo il successo conquistato come giovane protagonista di Shazam e del film sequel Shazam! Furia degli dei, Asher Angel ha ottenuto un nuovo ruolo: di quale film si tratta questa volta?

Asher Angel dopo il successo di Shazam apparirà in un nuovo film

Asher Angel è pronto per una nuova avventura cinematografica. Dopo il successo raggiunto con Shazam e il sequel Shazam! Furia degli dei, l’attore si sta preparando ad un nuovo ruolo sul grande schermo. Anche se al momento non è ancora possibile scoprire di cosa si tratta, Asher Angel ha mostrato di essere disposto a tutto pur di coltivare la sua carriera d’attore, anche radersi i capelli. In un brevissimo video Instagram, infatti, l’attore protagonista di Shazam ha salutato la folta chioma e fatto spazio ad un nuovo look in vista del prossimo ruolo al cinema.

Asher Angel cambia look e si prepara ad un nuovo film dopo Shazam! Furia degli dei

Prima ancora di essere scelto come la versione teenager di Billy Batson, protagonista di Shazam, Asher Angel ha debuttato al cinema con Jolene. All’epoca aveva soltanto 5 anni e ha diviso la scena con Jessica Chastain. Ma il ruolo assegnatogli nell’universo DC ad oggi è il più popolare di tutto il suo repertorio. Ha recitato di più in TV, ad esempio in Andi Mack, All That, Il sostituto ed è apparso anche in un episodio di High School Musical: The Musical: La serie durante la seconda stagione. Interpretare Billy Batson è stata sicuramente la grande opportunità di svolta per la sua giovane carriera, ruolo ripreso anche in Shazam! Furia degli dei distribuito al cinema a distanza di quattro anni dal precedente. Non è ben chiaro quale sarà il suo destino da supereroe nell’universo DC, ma intanto Asher Angel è pronto per una nuova avventura sul grande schermo. E, per l’occasione, ha persino cambiato look tagliando i capelli. Un momento documentato anche via social e prontamente mostrato ai follower di Instagram. In didascalia, ha specificato: “Nuovo giorno, nuovo progetto”. Pur non avendo rivelato molto del progetto in sé, secondo una precedente intervista a Square Mile, l’attore ha svelato di essere attualmente già impegnato con un nuovo film.

Subito dopo il nostro tour stampa [per Shazam! Furia degli dei, n.d.r.], mi dedicherò ad un nuovo progetto: si tratta di un altro film, ma è ancora tutto tenuto sotto chiave, per cui non posso ancora parlarne.


Nel corso della stessa intervista, Asher Angel ha anche confessato com’è stato ottenere un ruolo in un film DC per un appassionato di supereroi come lui. "È stato surreale. Sono un appassionato di supereroi sin da bambino e avevo due obiettivi: apparire su Disney Channel e far parte di un franchise di supereroi. Quest’ultimo desiderio esaudito così presto è stato pazzesco per me. Avevo 15 anni e tanti occhi puntati addosso, ma ho pensato che fosse fantastico poter interpretare un personaggio così iconico per il DCU. Ricordo che ero così eccitato e non vedevo l’ora di iniziare a lavorare".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+