Keke Palmer e Daniel Kaluuya ci parlano di Nope e del lavoro con Jordan Peele
Sono stati in Italia di recente Keke Palmer e Daniel Kaluuya, splendidi protagonisti di Nope di Jordan Peele. In assenza del regista, abbiamo potuto fare due chiacchiere con loro, rigorosamente senza spoiler, sul film che uscirà l'11 agosto ed è molto atteso.
Nope sta per arrivare anche nei cinema, negli IMAX e nelle arene italiane: l'11 agosto è l'appuntamento da segnare in agenda col nuovo, misterioso film di Jordan Peele, un regista venuto dalla commedia, che con soli tre film di genere si è imposto come uno dei più interessanti della sua generazione. Lo aspettavamo con ansia e avevamo tante curiosità da soddisfare, dopo aver visto il film in anteprima, ma purtroppo Peele non ha potuto partecipare agli incontri stampa. C'erano però i due protagonisti principali, Keke Palmer e Daniel Kaluuya, con cui abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere.
Keke Palmer, Daniel Kaluuya e la nostra intervista
Se volete conoscere qualcosa sulla trama e sui retroscena di Nope, è bene precisare che in questa intervista non ne abbiamo parlato: dal momento che i film di Jordan Peele sono sempre capaci di stupire e sovvertire le aspettative dello spettatore (e del critico), siamo convinti che il film vada visto nella più assoluta ignoranza in merito: qualsiasi cosa pensiate di sapere, sicuramente troverete altro: un grande spettacolo (chi può lo veda in IMAX, come il film è stato girato), attori in palla, tanta ironia, suspense e momenti agghiaccianti.
Keke Palmer in patria è più famosa di Daniel Kaluuya, attore inglese premio Oscar per Judas and the Black Messiah, rivelato al pubblico dalle sue partecipazioni a serie tv come Psychoville, The Fades, Skins e Black Mirror, nonché splendido protagonista del primo film di Jordan Peele, Scappa - Get Out. Ma Palmer, che come lui recita fin da bambina, è anche cantante, protagonista di serie come Scream e Scream Queens ed ha il record di essere stata la più giovane conduttrice di un talk show americano. Sono due attori in perfetta sintonia, nella vita, come nel film, più estroversa lei e più composto lui, ma entrambi molto simpatici.