Gossip TV

Rottura Ambra e Massimiliano Allegri, spunta la donna che ha distrutto tutto

37

Lo scoop di Oggi: il mister travolto da una passione irrefrenabile per un'altra donna.

Rottura Ambra e Massimiliano Allegri, spunta la donna che ha distrutto tutto

Emergono nuovi e scottanti dettagli sulla fine della relazione tra l'attrice romana Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. La coppia si è detta addio dopo quattro anni d'amore. Stando a quanto ha riportato il settimanale Chi, qualche giorno fa, Ambra e Allegri stavano vivendo una crisi da parecchio tempo e non sono riusciti a superarla. Secondo quanto rivelato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, la coppia avrebbe sofferto la distanza. Allegri vive infatti a Torino mentre la Angiolini ha continuato a vivere a Brescia, città in cui vive anche l'ex compagno Francesco Renga e i due figli, Jolanda e Riccardo.

La rottura tra l'attrice e il mister, tiene i media infiammati da qualche settimana e Ambra è finita sotto i riflettori anche per la consegna del Tapiro D'Oro consegnato da Staffelli che ha sollevato un polverone di polemiche. Il tg satirico di Antonio Ricci è stato fortemente criticato per questo gesto, considerato inopportuno e fuori luogo. A difendere Ambra, sono intervenute diverse celebrità tra cui Laura Chiatti, Selvaggia Lucarelli e Francesca Barra. Sulla vicenda è scesa in campo anche la figlia di Ambra, Jolanda Renga, parlando di un accanimento in una situazione già dolorosa.

Come detto, emergono oggi nuovi dettagli sulla fine della loro storia. Il settimanale Oggi, nella rubrica di Alberto Dandolo, ha parlato di una donna da tempo vicina all'allenatore, una professionista milanese, a capo della comunicazione di un golf club. "Una passione travolgente" alla quale Allegri non è riuscito a resistere, avendo la nota fama di "incallito latin lover", che ha messo fine alla sua lunga storia d'amore con Ambra Angiolini

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo