I Cesaroni, chi ci sarà e chi no nella settima stagione, parla Claudio Amendola
Claudio Amendola, ospite di Verissimo, ha fornito qualche aggiornamento sulla nuova stagione dei Cesaroni, la settima. Quali personaggi torneranno e quali no? Come ritroveremo il suo Giulio?

I Cesaroni torneranno con una settima stagione il 24 febbraio del 2025, e c'è una grande curiosità da parte dei fan di vecchia data della fiction Mediaset. Claudio Amendola, divo Giulio della serie sin dall'inizio, ospite di Verissimo, ha snocciolato almeno una novità che ci aspetta, senza troppi pericolosi spoiler. E ha rivelato qualcosa sul successo dei Cesaroni.
I Cesaroni, Claudio Amendola spiega la situazione di Giulio nella settima stagione
Nell'ultima sesta stagione dei Cesaroni, risalente ormai a 10 anni fa, avevamo lasciato Giulio (Claudio Amendola) impegnato a dichiararsi alla Sofia di Christiane Filangieri, ma a quanto sembra ci sarà un sommovimento nella vita di Giulio, una tabula rasa. Amendola infatti del suo personaggio dice: "Giulio tornerà da solo", ma solo in senso sentimentale. "Ci saranno tutti i maschi dei Cesaroni", e rassicura che, nonostante Elena Sofia Ricci non faccia parte della stagione (così come non fece peraltro parte della sesta), lo spirito di Elena "aleggia in tutta la serie. I fan non rimarranno delusi. [...] Non posso aggiungere altro." Ai fan quindi non rimane altro che tentare qualche "triangolazione" per sapere qualcosa di più sul resto del cast femminile. Di certo Micol Olivieri, interprete di Alice e ormai influencer, ha spiegato che non è stata contattata, né sarebbe tornata comunque a recitare, pur mantenendo il massimo rispetto e la massima gratitudine verso lo show. Alessandra Mastronardi, che aveva già preso le distanze progressivamente dalla sua Eva nel corso della quinta stagione, era già assente dalla sesta. Un ritorno di "tutti i maschi dei Cesaroni" significherebbe anche un rimpatriata con Max Tortora, che nella sesta serie in effetti mancava. Staremo a vedere.
Le prime sei stagioni dei Cesaroni sono andate in onda dal 2006 al 2014. "Con i Cesaroni ci ho comprato tre case", ha aggiunto ironicamente Claudio, sottolineando la grande popolarità di quei racconti.