News Streaming

Netflix: nuovi film marzo 2019 in streaming: Triple Frontier, Highwaymen con Costner e Harrelson, e varie saghe

71

Quattro film di Spielberg entrano in catalogo, ma anche Il lato positivo e Hostel.

Netflix: nuovi film marzo 2019 in streaming: Triple Frontier, Highwaymen con Costner e Harrelson, e varie saghe

Cosa ci sarà su Netflix Italia nel mese di marzo 2019? Esaminando i film in streaming dal 1° del mese sul servizio fino alla fine di marzo, ecco alcune novità, concentrandoci in questo caso sull'offerta cinematografica.





Tre le produzioni originali di rilievo questo mese: il corale bellico Triple Frontier di J. C. Chandor (dal 13 marzo), con Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal, ex-agenti speciali impegnati a rapinare un boss della droga sudamericano. 
Highwaymen - L'ultima imboscata (dal 29 marzo) vede invece Kevin Costner e Woody Harrelson nei panni dei detective che incastrarono Bonnie e Clyde: dirige il veterano del cinema oldstyle hollywoodiano, John Lee Hancock.
Chiwetel Ejiofor è il prestigioso protagonista di Il ragazzo che catturò il vento (dal 1°), storia vera di William Kamkwamba, che nel Malawi trovò il modo di risollevare le sorti del suo villaggio e della sua famiglia.



Tempo di saghe superclassiche su Netflix: occasioni per rivedere film amatissimi che si conoscono quasi a memoria, ma che non dispiace mai rivivere. La saga di Bourne (dal primo al quarto capitolo), quella di Jurassic Park (i primi tre) e La Mummia (la trilogia con Brendan Fraser) saranno a portata di telecomando dal 1° marzo, mentre invece la trilogia di Ritorno al futuro approderà sul servizio dal 29. Dal 12 marzo sono previsti anche i primi due Cattivissimo Me.



Quattro importanti lavori dell'immarcescibile Steven Spielberg si aggiungono al catalogo Netflix: Salvate il soldato Ryan, Minority Report, Prova a prendermi giungeranno dal 1° marzo, mentre Schindler's List sarà visionabile dal 12.
Spielberg non è l'unico autore prestigioso di questo mese: segnaliamo anche l'arrivo di The Social Network (dal 1°) di David Fincher, Il lato positivo di David O. Russell (dal 7), Hostel di Eli Roth (dal 1°) e Bastardi senza gloria dI Quentin Tarantino (dal 26).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming