News Serie TV

Netflix ordina la serie australiana Apple Cider Vinegar, con Kaitlyn Dever e Ashley Zukerman nel cast

Basato su una storia vera, il drama racconterà la storia di una famosa truffa nel settore del benessere.

Netflix ordina la serie australiana Apple Cider Vinegar, con Kaitlyn Dever e Ashley Zukerman nel cast

La storia di una famigerata truffa che ha interessato l'importante, e sempre più incisivo economicamente, settore della salute e del benessere sarà al centro di una nuova serie australiana di Netflix. Si intitola Apple Cider Vinegar e sarà diretta da Jeffrey Walker (The Artful Dodger, Modern Family) con un cast di star tra cui Kaitlyn Dever, Alycia Debnam-Carey e Ashley Zukerman.

Apple Cider Vinegar: La storia vera che ha ispirato la serie

Apple Cider Vinegar si ispira alla storia vera dell'influencer australiana e guru del benessere Belle Gibson, caduta in disgrazia. Gibson ha avuto un enorme seguito sui social media affermando di essere riuscita a superare con successo una diagnosi di cancro terminale al cervello solo grazie a un'alimentazione sana e ad altri rimedi casalinghi.

La trama

Creata dalla pluripremiata sceneggiatrice Samantha Strauss (Nine Perfect Stranger), la serie è ambientata negli anni in cui i più importanti social media nascevano e segue due giovani donne - Belle e Milla - che decidono di curare le loro malattie senza medicine o altre terapie convenzionali ma affidandosi soltanto a rimedi naturali e alla filosofia del benessere. Riescono così a creare una community di follower e a motivarli a fare lo stesso. "Tutto ciò sarebbe rivoluzionario, se solo fosse vero", fa sapere Netflix.

"Samantha Strauss ha creato una serie che importante nella premessa ma divertente nella sua essenza", hanno detto i produttori esecutivi Liz Watts e Louise Gough in una dichiarazione congiunta. È complessa, ha elasticità e mordente e la adoriamo. Abbiamo un brillante team creativo sotto la guida del regista Jeffrey Walker e uno dei migliori cast di una produzione australiana. Questa è una storia di Melbourne con una portata globale", hanno aggiunto.

Il cast

Il cast comprende diversi volti già noti al pubblico appassionato di serie tv: Dever è conosciuta soprattutto per aver recitato nelle miniserie Dopesick e Unbelievable, mentre Debnam-Carey l'abbiamo vista in serie come Ascolta i fiori dimenticati e Fear The Walking Dead. Aisha Dee è apparsa in The Bold Type e Safe Home. Completano il cast Tilda Cobham-Hervey (Ascolta i fiori dimenticati), Ashley Zukerman (Succession, Il simbolo perduto) e Mark Coles Smith (Mistery Road: Origin).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo