La star di Sex Education Asa Butterfield torna su Netflix con il thriller Out of the Dust
Al cast della nuova serie tv si sono uniti anche Molly Windsor, Christopher Eccleston e Siobhan Finneran.

Un anno dopo la conclusione di Sex Education, Asa Butterfield è tornato a Netflix per interpretare uno dei ruoli principali in Out of the Dust, thriller psicologico creato dall'ideatrice di Intergalactic Julie Gearey. Secondo Variety, al cast si sono uniti anche Molly Windsor (War of the Worlds), Fra Fee (Hawkeye), Christopher Eccleston (True Detective) e Siobhan Finneran (Time).
Out of the Dust: La trama e i personaggi della serie tv
Ambientata in una setta cristiana conservatrice, Out of the Dust racconta la storia di Rosie (Windsor), una moglie e madre devota la quale si trova a intraprendere un pericoloso percorso di emancipazione e risveglio sessuale quando incontra Sam (Fee), un detenuto evaso. Rosie vive in questa comunità chiusa con il marito Adam (Butterfield) e la figlia. L'arrivo nella sua vita di Sam rivela la realtà e le limitazioni del suo mondo; forse questo mondo nascosto non ha a cuore i suoi interessi. E, mentre crepe iniziano ad apparire nel suo matrimonio, Sam si presenta come il suo salvatore. Ma visto l'oscuro passato criminale di lui, dove si trova il pericolo maggiore: nella setta o in Sam?
Eccleston e Finneran interpreteranno il signor e la signora Phillips. Le riprese dei sei episodi previsti sono già in corso nel Regno Unito, con Jim Loach (Criminal Record) e Philippa Langdale (A Discovery of Witches) coinvolti come registi. Una data di uscita non è stata ancora annunciata.