Arrow, Supernatural, The Flash e altre 8 serie rinnovate a The CW
Il network ha concesso un altro ciclo di episodi anche a Reign e Crazy Ex-Girlfriend.
The CW delle meraviglie! Con una mossa in larga parte attesa, ma non di proporzioni simili, il network ha annunciato che tutte le sue serie attualmente in onda torneranno la prossima stagione, la 2016-17, con un nuovo ciclo di episodi.
Rivedremo quindi le produzioni basate sui fumetti e i personaggi della DC Arrow (con una quinta stagione), The Flash (terza), Legends of Tomorrow (seconda) e iZombie (terza). Supernatural diventerà la serie più longeva di The CW con la dodicesima stagione, e torneranno anche The Vampire Diaries (ottava), The 100 (quarta) e Jane the Virgin (terza). Il network ha rinnovato inoltre la comedy recentemente premiata ai Golden Globe Crazy Ex-Girlfriend, per una seconda stagione, nonostante le sue medie d'ascolto non esalanti, così come le altrettanto poco seguite Reign e The Originals, entrambe per una quarta stagione.
"The CW è diventata la casa di alcune delle serie broadcast più acclamate dalla critica, con un'ampia gamma di fantastici sceneggiati durante la settimana, dalla commedia musicale ai drama supereroistici d'azione, alle realistiche storie di fantascienza", ha dichiarato il presidente del network Mark Pedowitz. "Mentre restiamo impegnati per ampliare la nostra programmazione originale per l'intero anno, rinnovare queste 11 serie per la stagione 2016-17 testimonia la grande qualità degli show lanciati in autunno, così come in midseason e in estate".
Per un quadro più completo della situazione rinnovi di ciascun network, rimandiamo al nostro speciale costantemente aggiornato Panico rinnovi 2016: Quali Serie TV rischiano?.