Jane the Virgin

Titolo originale: Jane the Virgin

share

Jane the Virgin è una Serie TV di genere commedia del 2014, ideata da Jennie Snyder, con Gina Rodriguez e Andrea Navedo. Prodotto da CBS Television Studios, Warner Bros. Television. Jane the Virgin è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 5 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.12 di 5 su 91 voti


TRAMA JANE THE VIRGIN:

Jane è una giovane donna con la testa sulle spalle: studia, insegue i suoi sogni e si mantiene da sola. Lei ha anche uno splendido fidanzato, Michael, il quale la ama abbastanza da tollerare il suo piano molto dettagliato per il loro futuro insieme e il suo desiderio di “preservarsi” fino a quando non saranno sposati. Questo per non ripetere l’errore di sua madre, che l’ha avuta a soli 16 anni. Tuttavia, i piani di Jane sono stravolti quando è accidentalmente inseminata artificialmente durante una visita medica di routine. Come se non fosse già abbastanza sconcertante, il donatore è Rafael, un playboy riformato che, oltre a essere il suo capo, è stato un suo precedente amore.

CURIOSITÀ SU JANE THE VIRGIN:

Jane the Virgin di The CW si basa vagamente sulla telenovela venezuelana Juana la Virgen (anche conosciuta con il titolo Juana’s Miracle), creata da Perla Farías e in onda nel 2002 sul canale RCTV.

Benché inizialmente le premesse avessero fatto sollevare più di qualche sopracciglio, Jane the Virgin è stata accolta con entusiasmo dalla critica statunitense. The Hollywood Reporter ha definito Gina Rodriguez la migliore attrice esordiente dell’autunno 2014, poi premiata dalla Hollywood Foreign Press Association con il Golden Globe come migliore attrice in una comedy, mentre la serie ha raggiunto un punteggio di ben 80/centesimi su Metacritic.

Anche se ambientata a Miami, in Florida, la serie è stata girata prevalentemente a Los Angeles, in California.

IL CAST DI JANE THE VIRGIN:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios, Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento