The 100

The 100

( The 100 )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.09 su 631 voti
Anno: 2014 - 6 Stagioni
Genere: Fantascienza
Anno: 2014
Paese: USA
Stato: In Lavorazione
The 100 è una Serie TV di genere fantascienza del 2014, ideata da Jason Rothenberg, con Eliza Taylor e Paige Turco. Prodotto da Warner Bros. Television. The 100 è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 6 stagioni.
Genere: Fantascienza
Anno: 2014
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 42 min
Stato: In Lavorazione

Trama The 100:

Novantasette anni fa, una guerra nucleare distrusse la Terra, decimando la civiltà. Gli unici a sopravvivere furono gli abitanti delle 12 stazioni spaziali internazionali che si trovavano in orbita in quel momento. Tre generazioni dopo, le risorse si stanno esaurendo, presagendo la fine della colonia, nota come Ark. Nel tentativo di risolvere la crisi prima che sia troppo tardi, i capi inviano un gruppo di cento prigionieri minorenni sulla superficie terrestre per verificarne l’abitabilità. Alle prese con un mondo che non conoscono, primitivo, pericoloso e pieno di misteri, questi giovani devono imparare a superare le differenze e avviare una nuova era per la Terra.

Curiosità su The 100:

The 100 (pronunciato “The Hundred”) è l’adattamento televisivo del romanzo omonimo, primo di una serie, scritto da Kass Morgan.

Il debutto negli Stati Uniti di The 100 il 19 marzo 2014 attirò 2,73 milioni di spettatori, registrando un rating dello 0.9 nel target demografico 18-49. Per The CW fu il miglior debutto di uno show di metà stagione dal 2010, quando sulla rete esordì Life Unexpected.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming