iZombie

Titolo originale: iZombie

share

iZombie è una Serie TV di genere fantasy del 2015, ideata da Rob Thomas, Diane Ruggiero, con Rose McIver e Malcolm Goodwin. Prodotto da Warner Bros. Television. iZombie è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.11 di 5 su 141 voti


TRAMA IZOMBIE:

Olivia 'Liv' Moore era una studentessa di medicina in salute, disciplinata e di talento prima che, una notte, si trasformasse inaspettatamente in un famelico zombie. Sebbene faccia del suo meglio per integrarsi e sembrare umana, il suo aspetto gotico sconcerta chi le sta intorno. Quando Liv sembra aver trovato il sistema per appagare il suo vile desiderio di divorare cervelli umani - farsi assumere presso l'ufficio del coroner di Seattle, dove il suo nuovo capo è sorprendentemente entusiasta alla scoperta del suo segreto - presto si rende conto che, con ogni cervello, conserva una parte dei ricordi dei defunti, spesso vittime di omicidio. Fingendosi una sensitiva, Liv unisce le forze al detective Clive Babineaux per indagare sui loro casi e trovare il responsabile.

CURIOSITÀ SU IZOMBIE:

iZombie di The CW è l'adattamento televisivo dell'omonimo e apprezzato fumetto di Chris Roberson e Michael Allred pubblicato da DC Comics sotto l'etichetta Vertigo. La serie, che riunisce la coppia di Veronica Mars Rob Thomas e Diane Ruggiero, si differenzia dalla versione cartacea per la sua storia più semplice e schematica, meno fantasy e più crime. Allred, uno dei principali artisti del materiale originale, ha disegnato la splendida sequenza dei crediti di apertura, di fatto un fumetto in movimento.
Anche se ambientata a Seattle, nello Stato di Washington, iZombie è stata girata prevalentemente nei pressi di Vancouver, nella provincia canadese della Columbia Britannica.
Il ruolo di Peyton Charles, la migliore amica e coinquilina di Liv, era stato affidato inizialmente ad Alexandra Krosney. Dopo le riprese del pilota e l'okay di The CW alla produzione di un primo ciclo di episodi, il ruolo concepito come regolare è stato reso ricorrente e affidato a un'altra attrice, Aly Michalka. Stesso destino per Eva Moore, la madre della protagonista, ruolo affidato dapprima a Nora Dunn, poi sostituita da Molly Hagan.

IL CAST DI IZOMBIE:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento