Crazy Ex-Girlfriend

Titolo originale: Crazy Ex-Girlfriend

share

Crazy Ex-Girlfriend è una Serie TV di genere musicale del 2015, ideata da Rachel Bloom, Aline Brosh McKenna, con Rachel Bloom e Vincent Rodriguez III. Prodotto da CBS Television Studios, Warner Bros. Television. Crazy Ex-Girlfriend ha concluso la produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.42 di 5 su 19 voti


TRAMA CRAZY EX-GIRLFRIEND:

Rebecca Bunch è una giovane donna di successo, motivata e un po' pazza la quale decide impulsivamente di abbandonare tutto - la sua collaborazione presso un prestigioso studio legale e il suo appartamento di lusso a Manhattan - nel tentativo disperato di trovare l'amore e la felicità in quell'esotico ricettacolo di romanticismo e avventura che è il sobborgo di West Covina, in California. La sua speranza è riconquistare Josh Chan, suo primo amore e ora ex fidanzato, trasferitosi qui da poco. Trovati un nuovo lavoro, una nuova casa e nuovi amici, Rebecca finisce con l'essere sopraffatta da una relazione altalenante con Greg, l'amico di Josh.

CURIOSITÀ SU CRAZY EX-GIRLFRIEND:

Sviluppata inizialmente per la rete via cavo Showtime, che ne produsse il pilota, pochi mesi più tardi Crazy Ex-Girlfriend fu ordinata da The CW dopo che, nel febbraio del 2015, la prima preferì cestinare il progetto. Una scelta infelice: nel gennaio successivo la co-ideatrice e protagonista Rachel Bloom fu premiata ai Golden Globe come migliore attrice in una comedy o musical. Nella versione prodotta per Showtime, il ruolo di Darryl, il nuovo capo di Rebecca, era interpretato da Michael McDonald, sostituito dopo il trasferimento a The CW da Pete Gardner.

IL CAST DI CRAZY EX-GIRLFRIEND:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios, Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento