Crazy Ex-Girlfriend

Crazy Ex-Girlfriend

( Crazy Ex-Girlfriend )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 20 voti
Genere: Musicale
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Conclusa
Crazy Ex-Girlfriend è una Serie TV di genere musicale del 2015, ideata da Rachel Bloom, Aline Brosh McKenna, con Rachel Bloom e Vincent Rodriguez III. Prodotto da CBS Television Studios, Warner Bros. Television. Crazy Ex-Girlfriend ha concluso la produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.
Genere: Musicale
Anno: 2015
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios, Warner Bros. Television
Durata: 42 min
Stato: Conclusa

TRAMA CRAZY EX-GIRLFRIEND

Crazy Ex-Girlfried è una commedia musicale statunitense che racconta la bizzarra e ossessiva storia di Rebecca Bunch (Rachel Bloom, How I Met Your Mother, iZombie), un giovane e brillante avvocato che lavora per uno degli studi legali più importanti di New York, ma nonostante i successi professionali è alla costante ricerca dell'amore e della felicità. D'improvviso, in un momento di grande depressione, Rebecca rincontra dopo dieci anni un suo vecchio amore, Josh Felix Chan (Vincent Rodriguez III, Designated Survivor, Insatiable) un uomo che l'aveva lasciata e dal quale aveva preso la spinta per dedicarsi totalmente allo studio e alla carriera. Appena incontrato Josh, Rebecca viene colpita da un'idea per lei geniale, o meglio folle, quella di riconquistare a tutti i costi il suo amore adolescenziale che, stanco della Grande Mela, ha deciso di fare ritorno alla sua città natale, West Covina, in California. Presa dall'impulso irrefrenabile di ottenere la propria felicità, Rebecca decide di seguire l'uomo, trasferendosi a sua volta nella piccola città, lasciando il suo prestigioso studio per farsi assumere nello studio legale di Darryl Whitefeather (Pete Gardner), certamente non all'altezza dei suoi standard professionali. Qui Rebecca conosce Paula (Donna Lynne Champlin, Birdman, The Good Wife), impiegata dello studio, con la quale diventa amica e cerca di insinuarsi nel giro di conoscenze che potrebbero portarla da Josh. Calcolata e strategica è infatti l'amicizia che la protagonista crea con Greg Serrano (Santino Fontana, Frozen- Il regno di ghiaccio, Shades of Blue), barman e amico di lunga data di Josh. Il dissennato piano di Rebecca sembra filare liscio, fino a quando non scopre che in realtà Josh, che non risponde ai suoi messaggi e praticamente si nasconde da lei, è fidanzato con una donna bellissima, Valencia (Gabrielle Ruiz, Orange Is The New Black) insegnante di yoga con la quale Rebecca cerca di fare amicizia frequentando le sue lezioni.

Crazy Ex-Girlfriend
4 Foto
Crazy Ex-Girlfriend
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU CRAZY EX-GIRLFRIEND

Sviluppata inizialmente per la rete via cavo Showtime, che ne produsse il pilota, pochi mesi più tardi Crazy Ex-Girlfriend fu ordinata da The CW dopo che, nel febbraio del 2015, la prima preferì cestinare il progetto. Una scelta infelice: nel gennaio successivo la co-ideatrice e protagonista Rachel Bloom fu premiata ai Golden Globe come migliore attrice in una comedy o musical. Nella versione prodotta per Showtime, il ruolo di Darryl, il nuovo capo di Rebecca, era interpretato da Michael McDonald, sostituito dopo il trasferimento a The CW da Pete Gardner.

Prima della produzione, Rachel Bloom ha incontrato un personal trainer che le aveva promesso di farle avere una forma fisica eccezionale, ma l'attrice ha deciso di non affidarsi ad alcun personal trainer perché ha deciso di rappresentare il suo personaggio come una persona normale, con un fisico medio.

Inizialmente gli sceneggiatori avevano pensato di introdurre il personaggio di Valencia solo per due episodi, ma dopo aver vista Gabrielle Ruiz recitare tutti ne sono rimasti talmente abbagliati da decidere di inserirla come personaggio regolare all'interno dello show.

Per la prima stagione sono state scritte 49 canzoni.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CRAZY EX-GIRLFRIEND

Attore Ruolo
Rachel Bloom
Rebecca Bunch
Vincent Rodriguez III
Josh Chan
Donna Lynne Champlin
Paula Proctor
Pete Gardner
Darryl Whitefeather
Vella Lovell
Heather Davis
Gabrielle Ruiz
Valencia Maria Perez
David Hull
Josh Wilson
Scott Michael Foster
Nathaniel Plimpton III
Santino Fontana
Greg Serrano
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming