1923: Anche Timothy Dalton nel nuovo prequel di Yellowstone
La serie western è attesa su Paramount+ per la fine dell'anno, dopo la stagione 5 di Yellowstone dal 13 novembre su Paramount Network.

La straordinaria capacità di Taylor Sheridan di riunire attorno a un progetto alcuni dei migliori talenti interpretativi della nostra epoca torna a mostrarsi in 1923, secondo prequel della serie di successo Yellowstone. Secondo Deadline, la star di 007 e Doom Patrol Timothy Dalton ha firmato per il ruolo di Donald Whitfield, raggiungendo così gli altri membri del cast Harrison Ford, Helen Mirren, James Badge Dale, Robert Patrick, Jerome Flynn e Sebastian Roché solo per ricordarne alcuni.
La trama di 1923 e il ruolo di Timothy Dalton
In streaming su Paramount+ dal prossimo dicembre, 1923 introduce gli spettatori alle successive due generazioni della famiglia Dutton dopo le storie narrate nella conclusa 1883. Seguiamo Jacob e Cara Dutton (Ford e Mirren), così come gli altri membri del clan, lottare per sopravvivere a una siccità senza precedenti, all'illegalità, al proibizionismo e al fenomeno sempre più diffuso del furto di bestiame. Una battaglia che tutti loro combattono sotto la nuvola della Grande depressione del Montana, che ha preceduto la nazione di quasi un decennio.
Il Donald Whitfield di Dalton è descritto come un uomo potente e sicuro di sé che sa tanto di ricchezza ma manca dell'empatia necessaria per raggiungerla. È un individuo intimidatorio e malvagio ed è abituato a ottenere sempre ciò che vuole.