SEPOLTA VIVA
Locandina SEPOLTA VIVA

SEPOLTA VIVA

Voto del pubblico
Valutazione
2.8 di 5 su 5 voti
Regista: Aldo Lado
Genere: Drammatico
Anno: 1973
Paese: Italia
Durata: 110 min
Distribuzione: EURO - AVO FILM
SEPOLTA VIVA è un film del 1973 di genere drammatico, diretto da Aldo Lado, con Daniele Dublino, Agostina Belli e Laura Betti, della durata di 110 minuti.

IL CAST DI SEPOLTA VIVA

LA TRAMA DI SEPOLTA VIVA

Il duca Philippe ha sposato Cristina, figlia di un pescatore. Ma i suoi fratelli vedendo che questi dopo il matrimonio ha cambiato politica diventano piu' indulgenti con i vassalli, decidono di far sparire la donna imprigionandola in una torre e facendola credere morta.

Genere: Drammatico
Anno: 1973
Regia: Aldo Lado
Paese: Italia
Durata: 110 min
Formato: PANAVISION TECHNICOLOR
Distribuzione: EURO - AVO FILM
Fotografia: Mario Vulpiani
Montaggio: Alberto Gallitti
Produzione: EURO (ROMA) C.A.P.A.C. (PARIGI)

RECENSIONE

Dal romanzo di appendice di altri tempi cui si ispira per la trama, il film trae i suoi molti difetti e alcuni pregi. La falsa impostazione rende assai discutibile l'educatività del lavoro. (Segnalazioni cinematografiche)Il ritorno del melodramma avventuroso popolare con spreco di lacrime, duelli e brividi sentimentali. Ma ogni epoca ha le sue esigenze, e negli anni settanta c'erano già tanti problemi che nessuno sentiva il bisogno di complicarsi ulteriormente la vita. (Francesco Mininni, Magazine italiano tv)

SOGGETTO DI SEPOLTA VIVA

BASATO SUL TESTO DI CAROLINA INVERNIZIO
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+