Magic Mike XXL

Magic Mike XXL

( Magic Mike XXL )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3 di 5 su 103 voti
in TV DOM.31 su Premium Emotion - Ore 23:13
Genere: Commedia
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 130 min
Data di uscita: 24 settembre 2015
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Magic Mike XXL è un film di genere commedia del 2015, diretto da Gregory Jacobs, con Channing Tatum e Matt Bomer. Uscita al cinema il 24 settembre 2015. Durata 130 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.
Altri film simili
Data di uscita: 24 settembre 2015
Genere: Commedia
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 130 min
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Fotografia: Steven Soderbergh
Produzione: Iron Horse Entertainment

TRAMA MAGIC MIKE XXL

Magic Mike XXL, uscito nel 2015, è un film diretto da Gregory Jacobs, sequel di Magic Mike. Tre anni dopo aver abbandonato la sua vita di spogliarellista, Mike (Channing Tatum) gestisce la propria attività nel campo dell'arredamento. Mentre Dallas (Matthew McConaughey) ha organizzato un nuovo spettacolo a Macao e ha portato con sé solo "The Kid" (l'Adam di "Magic Mike"), i Kings rivelano a Mike il loro piano: abbandonare definitivamente la loro carriera da spogliarellisti, dopo un viaggio a Myrtle Beach per una convention straordinaria. Mentre è al lavoro, Mike riascolta una canzone che gli ricorda i vecchi tempi e inizia a spogliarsi e ballare. Rinvigorito, Mike decide di unirsi ai Kings nel loro viaggio. Guidando un furgone fro-yo di proprietà di Tito e Tobias, il gruppo decide di fare la prima sosta da Mad Mary's. Per dimostrare a Richie (Joe Manganiello) di essere ancora quello di una volta, Mike partecipa a un concorso di drag queen amatoriale. Lì incontra una fotografa di nome Zoe (Amber Heard) diretta a New York.
I due flirtano, ma concordano reciprocamente che tra loro non ci dovrà essere nulla di più. Tornati in strada, un evento inatteso fa cambiare idea al gruppo che pensa di fare i bagagli e tornare a casa, ma Mike rivela che la sua attività di arredamento non sta andando molto bene e che non esce più con Brooke dopo che lei ha respinto la sua proposta di matrimonio. Il gruppo si convince così a continuare il viaggio. Alla ricerca di una nuova presentatrice per il gruppo, Mike porta gli amici in uno strip club di Savannah di proprietà di Rome (Jada Pinkett Smith), una donna con cui Mike ha avuto una storia. Nonostante le dimostri che le sue abilità non si sono deteriorate, non riesce a convincerla ad aiutarli. Riuscirà il gruppo ad arrivare alla convention e sbalordire il pubblico con i loro fisici mozzafiato?

Magic Mike XXL
35 Foto
Magic Mike XXL
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU MAGIC MIKE XXL

Matthew McConaughey era in trattative per riprendere il ruolo del personaggio di Dallas nel sequel, ma i colloqui sono falliti per motivi finanziari. Secondo lo studio, da quando ha vinto il suo Oscar come miglior attore con "Dallas Buyers' Club" (2013), il compenso di McConaughey è aumentato spropositatamente.

Ciò ha portato lo studio a non scegliere McConaughey per il sequel. Alex Pettyfer non è tornato nel ruolo di Adam poiché lui e Channing Tatum non andavano d'accordo. Con un budget di circa 14 milioni, il film ne ha incassati globalmente 117.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MAGIC MIKE XXL

Attore Ruolo
Channing Tatum
Magic Mike
Matt Bomer
Ken
Joe Manganiello
Big Dick Richie
Kevin Nash
Tarzan
Adam Rodriguez
Tito
Gabriel Iglesias
Tobias
Rhoda Griffis
Julia
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming