Schede di riferimento
News Cinema

Zendaya e Tom Holland, da Hollywood a Perugia: che ci fanno in Italia? [VIDEO]

Che ci fanno due superstar a zonzo per Perugia? Zendaya e Tom Holland, coppia sul set e nella vita, sono stati avvistati tra le strade del capoluogo umbro. La star di Euphoria e il volto di Spider-Man sono in Italia, se così si può dire, per motivi artistici.

Zendaya e Tom Holland, da Hollywood a Perugia: che ci fanno in Italia? [VIDEO]

Zendaya e Tom Holland sono una delle coppie più amate di Hollywood, ma non solo. I due attori hanno milioni e milioni di ammiratori in tutto il mondo che adorano i loro film e attendono con ansia di rivederli sullo schermo. Immaginate la reazione del fandom italiano quando, in quel di Perugia, le superstar sono state viste passeggiare come due fidanzatini qualsiasi, incuriositi dall'arte e le tradizioni del capoluogo umbro.

Un filmato, diventato in un baleno virale su TikTok, ha immortalato i divi per le strade perugine nella giornata di lunedì 12 agosto. In seguito, le telecamere di sorveglianza della Galleria Nazionale dell’Umbria li hanno ripresi intenti ad ammirare i capolavori d'arte lì custoditi. Nel museo diretto da Costantino D’Orazio, Tom Holland e Zendaya si sono soffermati sulle opere del Perugino e davanti al capolavoro Le tre età di Gustav Klimt. Dopo aver fatto il pieno di cultura, hanno visitato il book shop della Gnu per poi passeggiare lungo corso Vannucci.

@yaraelgharib17 Zendaya è ancora più bella dal vivo aiuto #tomholland #zendaya #perugia ♬ for my love. - fwckpjl deftones


Una sorpresa clamorosa e anche divertente, in un certo senso. Immaginate la star di Spider-Man e la sua splendida fidanzata intenti a pianificare le vacanze estive. E che, dopo aver scartato Dubai o i Caraibi, Zendaya suggerisca: "Perché non andiamo a Perugia?". Se così fosse, un applauso all'attrice. Che sia stato Luca Guadagnino, con il quale l'attrice ha lavorato nel recente Challengers, a spronarla a conoscere meglio il Bel Paese?

Zendaya e Tom Holland, dal set alle nozze

Tom Holland e Zendaya, entrambi 27enni, si sono incontrati nel 2016 sul set di Spider-Man: Homecoming. L’attrice e cantante interpretava MJ. Holland faceva il suo debutto come nuovo volto di Peter Parker. La loro relazione è cominciata nel 2021, anno in cui è uscito Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo del secondo reboot sull’Uomo Ragno.

Negli ultimi mesi, una fonte ha spifferato a People che i due, estremamente riservati e attenti alla privacy, stiano considerando seriamente l'idea di fare il grande passo. “Si è parlato di matrimonio, e questa è la realtà" sostiene l'informatore. Tuttavia, l'agenda di entrambi, fittissima d'impegni professionali, potrebbe far slittare i loro propositi matrimoniali a data da destinarsi.

Non sono tipi da raccontare la loro vita sui social media. Entrambi sono gelosi della propria privacy. Gestire l’attenzione su del pubblico non è mai stato facile o comodo per nessuno dei due. Il lavoro è importante per entrambi e questo li tiene occupati ora.

Quanto ai prossimi impegni, Zendaya si prepara a tornare nella terza stagione di Euphoria. Nel futuro di Tom Holland, dopo la parentesi teatrale londinese (ha interpretato Romeo nello shakespeariano Romeo & Juliet), tornerà nei panni dell'Uomo Ragno in Spider-Man 4 e nel sequel di Uncharted, film del 2022 basato sull'omonimo videogame Playstation.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV