Zac Efron ha la febbre dell'oro: Gold arriva al cinema il 30 giugno
Arriva nelle sale italiane il 30 giugno distribuito da Adler Entertainmente questo film diretto da Anthony Hayes in cui Efron rimane solo nel deserto australiano a protezione di una grande pepita d'oro che ha scovato con un altro vagabondo.
Debutterà il 30 giugno nei cinema italiani, distribuito da Adler Entertainment, un insolito thriller che si intitola Gold, e che vede protagonista Zac Efron.
Il film è stato scritto e diretto da Anthony Hayes, che nel film si è ritagliato un piccolo ruolo, e racconta la storia di due vagabondi (Efron e, appunto, lo stesso Hayes) che nel bel mezzo del deserto australiano s'imbattono in una enorme pepita d'oro, e che pensano così di aver risolto per sempre i loro problemi. Un problema però permane: come rirare fuori dal terreno quel grandissimo sassone fatto di oro?
Succede allora che il personaggio di Hayes si allontana in cerca di strumenti per estrarre la pepita dal suolo, e che Efron rimanga lì di guardia, in attesa, a difendersi dal caldo, dalle belve feroci, da altre minacce vere o presunte e da un dubbio atroce: quello di essere stato abbandonato.
Qui di seguito il trailer italiano ufficiale di Gold: