News Cinema

Young Avengers, Iman Vellani è convinta che Iron Lad abbia del potenziale per la Multiverse Saga

Iman Vellani continua a tifare per gli Young Avengers e propone persino il collante perfetto per portare il progetto in vita: chi è Iron Lad?

Young Avengers, Iman Vellani è convinta che Iron Lad abbia del potenziale per la Multiverse Saga

Iman Vellani non si arrende e continua a suggerire spunti per l’arrivo degli Young Avengers sul grande schermo. Nonostante le voci di corridoio susseguitesi negli anni, il progetto ha ottenuto una forte spinta grazie a The Marvels. Il sequel di Captain Marvel ha coinvolto attivamente Kamala Khan, personaggio interpretato da Iman Vellani dapprima nella Serie TV Ms. Marvel e poi coinvolto anche sul grande schermo per una nuova avventura galattica. Insieme a Carol Danvers e Monica Rambeau, Kamala ha cercato di proteggere il proprio universo e quello altrui dal piano malvagio di una leader Kree. E, grazie a quella scena finale, sappiamo che la Marvel potrebbe approfondire il discorso degli Young Avengers, motivo per cui Iman Vellani ha già suggerito il perfetto collante: Iron Lad.

Young Avengers, Iman Vellani suggerisce di seguire la pista di Iron Lad

The Marvels non ha esattamente brillato al botteghino, motivo per cui in molti temono che gli spunti lanciati dal film possano passare in secondo piano. Tra questi vi è sicuramente il progetto accennato da Kamala Khan, che ha incontrato di persona Kate Bishop di Hawkeye proponendole di fare squadra insieme a Cassie Lang di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Pur non avendolo mai menzionato a voce alta, sappiamo che si riferisce agli Young Avengers. In una recente intervista, Iman Vellani ha persino trovato il modo per attuare il progetto identificando il collante che permetterebbe ai giovani Vendicatori di unire le forze. La sua idea è di coinvolgere Iron Lad, un personaggio destinato a diventare una variante di Kang il Conquistatore e la cui trama nei fumetti sembra prestarsi all’occorrenza. Ai microfoni di Screen Rant, l’attrice ha precisato che inserendo Iron Lad anche gli Young Avengers potrebbero essere maggiormente coinvolti nella Saga del Multiverso.

Sarebbe interessante se includessero ad esempio Iron Lad perché è ancora Kang e potrebbe funzionare. Nathaniel Richards ad un certo punto ha fatto parte dei Giovani Vendicatori e poi si rendono conto: "Oh mio Dio, aspetta, è come Kang, ma è buono o cattivo?" Sento che affrontarlo sarebbe divertente per la direzione in cui è diretto l'MCU.

Nei fumetti Iron Lad è Nathaniel Richards, destinato a diventare una variante di Kang il Conquistatore, un viaggiatore del tempo losco che finirà per scontrarsi con i Vendicatori. Remando contro il suo destino, Nate raggiunge il XX secolo alla ricerca dei Vendicatori per impedire la sua ascesa criminale e costruisce una tuta nei laboratori Stark simile a quella di Iron Man. Insieme ad altri giovani supereroi fonderà i Giovani Vendicatori sperando di contrastare i suoi piani futuri. Ecco perché inserire questo personaggio, a detta di Iman Vellani, potrebbe essere utile per intrecciare ancor di più gli Young Avengers alla Multiverse Saga.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming