Verity, svelata la data d'uscita del film tratto dal romanzo di Colleen Hoover
Annunciata la data d'uscita di Verity, adattamento del romanzo di Colleen Hover con protagoniste Anne Hathaway e Dakota Johnson. Ecco quando arriverà al cinema!

Verity, il nuovo adattamento di uno dei romanzi di Colleen Hoover, prodotto da Amazon MGM Studios, ha finalmente una data d'uscita: ecco quando arriverà al cinema il film che avrà come protagonisti Anne Hathaway, Josh Hartnett e Dakota Johnson coinvolti in un complicato e oscuro triangolo amoroso.
Verity, ecco quando arriverà al cinema il nuovo film tratto dal romanzo di Colleen Hoover
Dopo It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, chiacchierata pellicola con protagonisti Justin Baldoni e Blake Lively, è stato annunciato che anche un altro romanzo di Colleen Hoover avrà un adattamento, le cui riprese sono attualmente in corso. Il thriller psicologico è diretto da Michael Showalter, ha una sceneggiatura firmata da Nick Antosca e Hilary Seitz e arriverà in sala con una data d'uscita fissata al 15 maggio 2026.
La trama segue la storia di Lowen Ashleigh (Dakota Johnson), scrittrice in crisi che viene assunta come ghostwriter dalla famosa autrice Verity Crawford (Anne Hathaway). Quest'ultima è in gravi difficoltà e non riesce a portare a termine il suo ultimo romanzo, perciò, suo marito Jeremy (Josh Hartnett) chiede l'aiuto di Lowen. Non appena la giovane scrittrice inizierà a lavorare per Verity, si renderà conto che i suoi romanzi nascondono degli agghiaccianti segreti realmente accaduti a Verity. Al cast si sono aggiunti di recente anche Ismael Cruz Cordova, star della serie Prime Video Gli Anelli del Potere, Irina Dvorovenko, KK Moggie e Michael Abbott Jr.
Maggio 2026 sarà un mese ricco di uscite cinematografiche, tra cui ben due film dei Disney Studios: al cinema, infatti, arriveranno The Mandalorian & Grogu e Avengers: Doomsday, attesissimo nuovo cinecomic dei Marvel Studios. Perciò, secondo Variety, la scelta di far debuttare la pellicola nello stesso mese è un tentativo degli Amazon MGM Studios di offrire una controproposta alle pellicole Disney di quel periodo.
Autopubblicato da Colleen Hoover nel 2018, Verity è stato poi acquisito dalla casa editrice Central Publishing nel 2021, entrando nella classifica dei best sellers del New York Times e vendendo un milione di copie solo nel 2023.