News Cinema

Venom 3, Juno Temple rivela che le riprese sono quasi terminate

Juno Temple è una delle new entry del cast di Venom 3 e, in una recente apparizione pubblica, ha rivelato che il film con Tom Hardy ha quasi concluso le riprese.

Venom 3, Juno Temple rivela che le riprese sono quasi terminate

Venom 3 avrebbe quasi concluso le riprese, stando alle recenti dichiarazioni di Juno Temple. L’attrice è tra le new entry del terzo capitolo con protagonista Tom Hardy, che riprenderà il ruolo di Eddie Brock insieme all’amico simbionte proveniente dall’universo di Spider-Man. La produzione ha avviato le riprese in un periodo alquanto delicato in quel di Hollywood, ad un passo dallo sciopero degli attori che ha poi paralizzato l’industria per mesi. Nonostante la crisi iniziale, Venom è tornato sul set e avrebbe quasi concluso le riprese.

Venom 3, Juno Temple dichiara che le riprese sono quasi terminate

Venom è soltanto l’ultimo progetto in ordine cronologico nel calendario Sony, già rimpolpato con altre uscite come la recente Madame Web, che ha introdotto la storia di Cassandra Web la chiaroveggente seppur in un universo parallelo che quindi non è influenzato da Spider-Man. Il prossimo debutto Sony nell’universo degli antieroi è rappresentato da Kraven il Cacciatore, seguito da Venom che, a detta di Juno Temple, ha quasi terminato le riprese. L’attrice, di ritorno sui piccoli schermi con la quinta stagione di Fargo, ha rilasciato una dichiarazione succosa ai microfoni di Variety:

Siamo vicini alla fine. È stato un viaggio selvaggio e meraviglioso. È tutto così nuovo per me. È un set enorme! È pazzesco. È stato così divertente e ho avuto la possibilità di lavorare con persone fantastiche. Sono stata così fortunata nella mia carriera a poter semplicemente prendervi parte con un cast incredibile. Non vedo l’ora che esca al cinema. Penso che piacerà.

Juno Temple si è concessa una breve dichiarazione durante il gala dei SAG-AFTRA Awards, ma non ha rivelato molto in merito alla trama di Venom 3, tenuta attualmente sotto chiave. Del progetto, infatti, si conosce molto poco. Kelly Marcel, che si è occupata della sceneggiatura, firma anche la regia. L’uscita del film è prevista per novembre 2024 e, a detta di Tom Hardy, questo potrebbe essere anche l’ultimo per Eddie e il suo amico simbionte.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming