News Cinema

Uncharted 2, Mark Wahlberg aggiorna i fan: "Il copione è pronto e mi hanno detto di far crescere i baffi!"

Mark Wahlberg ha aggiornato i fan di Uncharted sul sequel: a quanto pare, l'attore deve iniziare a farsi crescere i baffi per ritornare nel ruolo di Victor Sullivan!

Uncharted 2, Mark Wahlberg aggiorna i fan: "Il copione è pronto e mi hanno detto di far crescere i baffi!"

A distanza di due anni dal primo film, Mark Wahlberg aggiorna i fan sullo status di Uncharted 2, adattamento del popolare videogioco che ha visto protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake. Dalle parole di Wahlberg sembra che il copione del sequel sia oramai pronto e che potremo finalmente vedere il suo personaggio, Victor Sullivan, con i suoi famosi baffi, esattamente come nel videogioco.



Uncharted 2, Mark Wahlberg può iniziare a farsi crescere i baffi: il copione è pronto!

Diretto da Ruben FleischerUncharted ha adattato le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake (Tom Hollond). Alla ricerca del fratello maggiore Sam, scomparso quando Nathan era solo un bambino, il giovane Drake fa la conoscenza di Victor Sullivan "Sully" (Mark Wahlberg), suo mentore e amico. Insieme, i due si mettono sulle tracce di Sam e del mitico Tesoro di Magellano, custodito su un'isola sperduta e a cui dà la caccia anche Moncada (Antonio Banderas). Il primo film è stata un'origin story delle avventure videoludiche di Nathan Drake e ha introdotto una versione di Sully che i fan hanno stentato inizialmente a riconoscere, proprio perché più giovane e priva dei baffi che contraddistinguono il personaggio nella serie di videgiochi.

Pur avendo riscosso ottimi risultati al boxoffice, il primo film non è stato particolarmente apprezzato dai fan, che hanno avuto da ridire proprio sulla scelta degli attori per interpretare Nate e Sully. Dato lo scontento degli appassionati per l'aspetto del suo personaggio, Wahlberg ci aveva scherzato su in una precedente intervista a The Direct, svelando che avrebbe avuto i baffi per Uncharted 2. E, ora, l'attore sembra propenso a mantenere la sua promessa, dato che ha aggiornato i fan sullo status del sequel di Uncharted, svelando che il copione è pronto e lui ha ricevuto direttive per...farsi crescere i famosi baffi!

A ScreenRant, infatti, Wahlber ha dichiarato:

"In realtà, ho appena ricevuto una chiamata oggi che hanno ricevuto la sceneggiatura. Non riesco a farmi crescere barba e baffi veri, ma hanno detto: 'Inizia a farti crescere i baffi. Ci vorrà un po'. Sarei interessato a vedere com'è la storia e dove ci porta questa avventura. Ma sono emozionato; So che il pubblico ha davvero amato il primo, quindi vedremo"

Nonostante l'ottimismo di Wahlberg, tuttavia, il sequel di Uncharted 2 non è stato ancora ufficialmente annunciato e dalle sue parole è evidente che il progetto non entrerà in lavorazione a breve. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo