Un matrimonio esplosivo, Jennifer Lopez racconta il pericoloso incidente scampato sul set
Jennifer Lopez ha rischiato la vita sul set di Un matrimonio esplosivo, la sua ultima fatica cinematografica disponibile in streaming su Prime Video. Ma cos'è successo esattamente?
Jennifer Lopez ha diviso la scena con Josh Duhamel in Un matrimonio esplosivo, disponibile in streaming tra le novità del catalogo di Prime Video. Diretto da Jason Moore e disponibile in streaming dal 27 gennaio 2023, il film è ambientato su una bellissima isola privata delle Filippine che dovrebbe ospitare il giorno delle nozze di Darcy e Tom. Dietro le quinte, la popstar ha svelato di aver scampato un pericoloso incidente.
Guarda subito Un Matrimonio Esplosivo su Prime Video
Un matrimonio esplosivo: Jennifer Lopez ha evitato un drammatico incidente sul set
Com’è facilmente intuibile dal titolo, il film è una commedia d’azione che racconta il giorno del matrimonio di Darcy e Tom. Mentre lei è un’avvocatessa di successo nonché benestante di famiglia, il suo futuro sposo è un giocatore di baseball che ha vissuto momenti migliori nella sua carriera ormai giunta al tramonto. L’isola pullula di invitati e il giorno del matrimonio è ormai arrivato. Peccato che un gruppo di pirati indonesiani abbia altri programmi in serbo per i futuri sposi. Si imbucano alle nozze, rovinandole e prendendo in ostaggio gli invitati. Il loro obiettivo è quello di ricattare il padre della sposa, essendo un milionario. Per fortuna gli sposi riescono a scappare e sarà loro il compito di salvare gli invitati. La popstar, in una recente intervista, ha raccontato dell’incidente letale scampato sul set del film. Impegnata con il press tour per gli Amazon Studios, Jennifer Lopez ha ricordato uno dei momenti peggiori vissuti sul set. L’attrice, come riporta Just Jared, ha spiegato di aver preso famigliarità con alcune acrobazie utili per le scene d’azione. Tuttavia una non è andata come previsto.
Credevo che fossimo diventati piuttosto bravi, eccetto quell’unica volta in cui ho rischiato di cadere dalla scogliera. Hai presente la scena in cui l’abito rimane incastrato nella ruota? Una volta è successo davvero e continuavo a muovermi. Ho guardato Josh e gli ho gridato di non lasciarmi andare.
La scena in questione raccontata da Jennifer Lopez nel film vede l’abito di Darcy intrappolato nelle ruote di un carrello da golf, pronto a cascare nel dirupo. Per girare quella scena, l’attrice ha raccontato che qualcosa è andato storto e di aver rischiato di cadere realmente dalla scogliera. Per fortuna non è accaduto, ma lo spavento è stato grande.