Twilight, reunion a sorpresa per Kellan Lutz, Ashley Greene e Jackson Rathbone
Kellan Lutz, Ashley Greene e Jackson Rathbone hanno interpretato i vampiri Cullen nell'acclamata saga di Twilight e, a distanza di anni dal primo film, sono apparsi insieme al Comic Con di Londra.
Sono trascorsi 15 anni dalla prima volta che Kellan Lutz ha condiviso lo schermo con Ashley Greene e Jackson Rathbone in Twilight. L’acclamato franchise fantasy che ha alimentato la popolarità dell’intero cast ha generato forte interesse in quegli anni e ancora oggi se ne avverte l’eco, tanto da manifestare interesse nei confronti di un nuovo adattamento per la televisione. E mentre il pubblico si prepara per tornare a Forks dove tutto ha avuto inizio, alcuni membri del cast si sono concessi una dolce ed inaspettata reunion.
Twilight, dolce reunion per Kellan Lutz, Ashley Greene e Jackson Rathbone al Comic Con
In occasione dell’MCM Comic Con svoltosi a Londra durante lo scorso weekend, Kellan Lutz ha documentato il suo arrivo in città e all’evento immortalandosi in alcuni scatti in buona compagnia. Al suo fianco ci sono Ashley Greene e Jackson Rathbone, che nella saga di Twilight hanno interpretato rispettivamente Alice Cullen e Jasper Hale. Kellan Lutz, invece, ha interpretato Emmett Cullen. Tutti vampiri in famiglia, hanno accolto Bella sotto la propria protezione nel momento in cui Edward ha manifestato apertamente i suoi sentimenti per lei. L’arrivo di un trio di vampiri minacciosi ha poi allertato i Cullen e la sicurezza di Bella è diventata una priorità. Nonostante siano trascorsi 15 anni dall’uscita del primo film, i tre attori del cast hanno saputo ritrovarsi in occasione del Comic Con svoltosi a Londra nel corso del weekend. Kellan Lutz ha prontamente documentato la reunion in innumerevoli scatti, condivisi anche sui social.
La saga cinematografica è tratta dagli omonimi romanzi di Stephenie Meyer e ha aiutato a lanciare la carriera dei suoi protagonisti, prima tra tutti Kristen Stewart e Robert Pattinson, interpreti di Bella Swan ed Edward Cullen. E se Ashley Greene non molto tempo fa ha dato vita ad un podcast dedicato all’amata saga fantasy, Kellan Lutz invece a breve reciterà in un nuovo film mystery al fianco di un’altra co-star di Twilight, quale Cam Gigandet. Nel primo film di Twilight, ha interpretato l’astuto James, rivelatosi una minaccia letale per Bella e la famiglia Cullen. Tra non molto però lo rivedremo al cinema e proprio al fianco di Kellan Lutz per recitare in Desert Dawn.