News Cinema

Tutto in un giorno, una clip esclusiva in italiano del film con Penélope Cruz

9

Tutto in un giorno, da oggi al cinema, racconta tre storie di battaglie legali, tra sfratti, affidamenti e scelte sbagliate. Nel cast Penélope Cruz, Luis Tosar e Adelfa Calvo.

Tutto in un giorno, una clip esclusiva in italiano del film con Penélope Cruz

Tutto in un giorno di Juan Diego Botto, da oggi al cinema per BIM Distribuzione, racconta tre storie di comune resistenza quotidiana alle ingiustizie sociali: possiamo mostrarvi in esclusiva una clip in italiano di una delle tre vicende, che vi raccontiamo più in basso. Nel cast ci sono Penélope Cruz, Adelfa Calvo Soto e Luis Tosar, nei panni di tre personaggi le cui vite s'intrecciano nell'arco di appena 24 ore.

Tutto in un giorno, la trama del film con Penélope Cruz

Tutto in un giorno copre l'arco di una giornata nella vita complessa di tre pesonaggi nella Spagna di oggi. C'è Azucena (Penélope Cruz), una madre di famiglia che lotta per tenere a galla se stessa e i suoi cari, mentre rischia lo sfratto e suo marito da operaio non guadagna abbastanza per evitarlo.
Nella clip abbiamo visto poi in azione Rafa (Luis Tosar), un avvocato che spesso antepone l'aiuto del prossimo alla sua stessa vita familiare, cosa che gli viene occasionalmente rinfacciata: ora è alle prese con il caso di una ragazza araba che potrebbe perdere l'affidamento di sua figlia.
Infine c'è Teodora (Adelfa Calvo), preoccupata per gli errori commessi da suo figlio: ogni tentativo di venirgli in aiuto viene purtroppo respinto da lui stesso.
Coautore della sceneggiatura con Olga Rodriguez, il regista Juan Diego Botto è anche un attore, e partecipa a Tutto in un giorno nei panni di Manuel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming