Tutti tranne te, la scena dell'elicottero è andata quasi diversamente secondo Glen Powell
Glen Powell racconta un altro aneddoto dietro le quinte di Tutti tranne te: la scena in particolare coinvolge un elicottero alle prese con gravi problemi meccanici.

Glen Powell continua a raccontare aneddoti da dietro le quinte di Tutti tranne te, rom com distribuita negli States già durante il periodo natalizio e in arrivo in Italia a gennaio 2024. L’attore protagonista ha già confessato di aver girato una scena potenzialmente pericolosa in piedi su un dirupo e ha aggiunto che anche un’altra scena del film ha rischiato di andare diversamente. La scena in questione coinvolge un elicottero e, a detta dell’attore, poteva causare non pochi problemi alle persone coinvolte sul set se non avesse funzionato come dovuto.
Tutti tranne te, Glen Powell racconta dei problemi meccanici della scena con l’elicottero
In Tutti tranne te Glen Powell e Sydney Sweeney interpretano due vecchi conoscenti del college che, pur non sopportandosi, fingono di essere una coppia per affrontare al meglio un matrimonio ricco di ostacoli. Ben vuole conquistare una ragazza e crede di fare colpo facendola ingelosire, mentre Bea vuole allontanare gli occhi dell’ex da sé e dissuadere i genitori che invece fanno il tifo per lui. Ma a furia di fingere e frequentarsi come una vera coppia, Bea e Ben finiranno per innamorarsi per davvero. Diretta da Will Gluck, la commedia romantica è ambientata in Australia e ha previsto diverse scene risultate pericolose agli occhi del protagonista. Oltre alla scena sul dirupo e al morso del ragno andato a Sydney Sweeney, Glen Powell ha ricordato anche la scena dell’elicottero. Ai microfoni di Rolling Stone, ha anticipato che quella scena ha rischiato di finire in modo molto diverso a causa di problemi meccanici che avrebbero potuto causare non pochi danni.
L'elicottero aveva seri problemi meccanici e abbiamo dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza in un campo vicino. Se ci fossimo schiantati, saremmo passati alla storia. Di noi non sarebbe rimasto più nulla. Non sono sopravvissuto a Top Gun: Maverick solo per morire in una commedia romantica.
L’attore, infatti, ha recitato in Top Gun: Maverick prima di unirsi alla rom com con Sydney Sweeney. Quest’ultima, invece, ha riscosso successo in The White Lotus ed Euphoria e a breve sarà al cinema di nuovo con Madame Web dove (ironica del destino) interpreterà Spider-Woman.