Euphoria

Titolo originale: Euphoria

share

Euphoria è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Sam Levinson, con Zendaya e Jacob Elordi. Prodotto da A24 Television. Euphoria è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

5 di 5 su 2 voti


TRAMA EUPHORIA:

Euphoria è un teen drama creato da Sam Levinson per HBO con la produzione dal rapper Drake e del suo manager Future the Prince. La serie, adattamento dell'omonima versione israeliana, si apre con la morte di un adolescente nei pressi di un club: la tragedia è il pretesto per raccontare, con un salto temporale di un anno, le vite sfrenate, adrenaliniche e rischiose di sei ragazzi inquieti - Rue (Zendaya, Spider-Man: Homecoming), Nate (Jacob Elordi, The Kissing Booth), Cassie (Sydney Sweeney, Sharp Objects), McKay (Algee Smith, The Bobby Brown Story) Maddy (Alexa Demie, Ray Donovan) e Ethan (Austin Abrams, The Walking Dead), tutti alla continua ricerca di quella sensazione di euforia tanto difficile da provare a mente lucida. Accumulando segreti sempre più scabrosi, i protagonisti scoprono le conseguenze delle droghe, del sesso e della violenza, affrontando problemi di autostima, abusi fisici e psicologici, accettazione della propria identità e tradimenti. Il resto del cast include Maude Apatow (Girls), Barbie Ferreira (Divorce), Hunter Schafer (The Handmaid's Tale), Eric Dane (The Last Ship) e Storm Reid (12 anni schiavo).

CURIOSITÀ SU EUPHORIA:

Euphoria di HBO si basata sull'omonima serie israeliana creata da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni, in onda dal 2012 al 2013 su Hot. Un teen drama, genere non frequente sulla rete via cavo statunitense, la serie coinvolge tra gli altri l'attore e cantante Drake in qualità di produttore esecutivo.
Il ruolo di McKay era stato affidato inizialmente all'attore di Red Band Society Brian 'Astro' Bradley, sostituto dopo la produzione dell'episodio pilota da Algee Smith.

IL CAST DI EUPHORIA:


  • PRODUZIONE: A24 Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento