Euphoria

Euphoria

( Euphoria )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.75 su 28 voti
Ideatore: Sam Levinson
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 55 min
Stato: In Lavorazione
Euphoria è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Sam Levinson, con Zendaya e Maude Apatow. Prodotto da A24 Television. Euphoria è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Sam Levinson
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: A24 Television
Durata: 55 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA EUPHORIA

Euphoria è un teen drama creato da Sam Levinson per HBO con la produzione dal rapper Drake e del suo manager Future the Prince. La serie, adattamento dell'omonima versione israeliana, si apre con il ritorno a casa di Rue (ZendayaSpider-Man: Homecoming), dopo tre mesi trascorsi in riabilitazione. Avendo passato tutta la sua infanzia a combattere contro improvvisi attacchi di panico, un forte disturbo da deficit di attenzione e un probabile bipolarismo, Rue è convinta di non poter vivere senza droghe, nonostante sia miracolosamente sopravvissuta ad un'overdose. Ma non è l'unica a vivere nel costante rischio di morire: l'adolescenza è un periodo sfrenato, adrenalinico e inquieto anche per Nate (Jacob Elordi, The Kissing Booth), Cassie (Sydney Sweeney, Sharp Objects), McKay (Algee Smith, The Bobby Brown Story) Maddy (Alexa Demie, Ray Donovan), Ethan (Austin Abrams, The Walking Dead), e la nuova arrivata Jules (Hunter Schafer, The Handmaid's Tale), tutti alla continua ricerca di quella sensazione di euforia tanto difficile da provare a mente lucida. Accumulando segreti sempre più scabrosi, i protagonisti scoprono le conseguenze delle droghe, del sesso e della violenza, affrontando problemi di autostima, abusi fisici e psicologici, accettazione della propria identità e tradimenti. Il resto del cast include Maude Apatow (Girls), Barbie Ferreira (Divorce),  Eric Dane (The Last Ship) e Storm Reid (12 anni schiavo).

CURIOSITÀ SU EUPHORIA

Euphoria di HBO si basa sull'omonima serie israeliana creata da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni, in onda dal 2012 al 2013 su Hot. Un teen drama, genere non frequente sulla rete via cavo statunitense, la serie coinvolge tra gli altri l'attore e cantante Drake in qualità di produttore esecutivo.
Il ruolo di McKay era stato affidato inizialmente all'attore di Red Band Society Brian 'Astro' Bradley, sostituto dopo la produzione dell'episodio pilota da Algee Smith.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI EUPHORIA

Attore Ruolo
Zendaya
Rue Bennett
Maude Apatow
Lexi Howard
Angus Cloud
Fezco
Eric Dane
Cal Jacobs
Alexa Demie
Maddy Perez
Jacob Elordi
Nate Jacobs
Barbie Ferreira
Katherine 'Kat' Hernandez
Nika King
Leslie Bennett
Storm Reid
Gia Bennett
Hunter Schafer
Jules Vaughn
Algee Smith
Chris McKay
Sydney Sweeney
Cassie Howard
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming