News Cinema

Tom Cruise, durante una scena d'amore Gina Gershon gli ha quasi rotto il naso: l'incidente sul set di Cocktail

Sul set del film del 1988, Gina Gershon ha sferrato una ginocchiata a Tom Cruise e gli ha quasi rotto il naso. Ma perché questa reazione? Ecco il racconto esilarante della co-protagonista di Cocktail.

Tom Cruise, durante una scena d'amore Gina Gershon gli ha quasi rotto il naso: l'incidente sul set di Cocktail

La carriera di Tom Cruise era in rapida ascesa quando il divo interpretò il barista Brian Flanagan in Cocktail (1988). L'attore aveva già alle spalle successi quali Risky Business e Top Gun, ma è stato sul set del dramma diretto da Roger Donaldson che ha rischiato di subire un doloroso infortunio. Il fattaccio è accaduto al momento di girare una scena di passione e, a svelare l'aneddoto, è stata la co-star Gina Gershon.

In Cocktail, Brian sogna Wall Street e, per mantenersi agli studi, lavora part time come barman. Lo scaltro Doug Coughlin (Bryan Brown) gli insegna i trucchi del mestiere e il duo, presto, si distingue al punto da diventare il più richiesto dell’East Side di Manhattan per il flair bartending. Tutto procede a gonfie vele, finché Brian e Doug litigano a causa di una donna, chiudendo ogni rapporto. Le loro strade si incroceranno nuovamente in Giamaica, dove l'ambizione e i giochi di potere avranno conseguenze irreversibili sul loro futuro.

Mercoledì 7 agosto, Gina Gershon - che nel film interpreta Coral - è stata ospite di Watch What Happens Live. Uno spettatore, ricordando il suo ruolo in Cocktail, le ha chiesto se tra lei e Tom Cruise ci fosse mai stato un flirt nella vita reale. L'attrice ha negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale con la star di Mission Impossible ("Oh mio Dio, pensi che risponderei davvero a questa domanda?").

All'epoca l'attore era sposato con la collega Mimi Rogers, che era molto presente sul set. Pertanto Gershon si è assicurata di non darle alcuna ragione per pensare male. Ha ammesso tuttavia che con Cruise ha girato la "prima scena d'amore in assoluto" della sua carriera. In quel momento, ha svelato, c'è stato un qui pro quo che ha rischiato di trasformarsi in un incidente decisamente spiacevole per il collega.

Lui si è messo sotto le coperte. Io gli ho detto a un certo punto che soffrivo molto il solletico, gli ho detto: 'No, no, non farmelo mai'. In una ripresa devo confessare che... Penso che volesse una reazione, mi ha afferrato per il bacino stomaco e io gli ho dato una ginocchiata dritta sul naso. Ero tipo: 'Oh, mio ​​dio, ho appena rotto il naso a Tom Cruise.' E lui: 'No, no, mi avevi avvisato, è stata colpa mia'.

"Era così protettivo nei miei confronti - ha aggiunto la star di Showgirls e Face/Off - Era fantastico". Poi, alludendo di nuovo alle scene romantiche di Cocktail, ha ammesso: "Ci siamo baciati il ​​più possibile".

Tom Cruise chiuderà i Giochi Olimpici di Parigi?

TMZ ha spifferato che Tom Cruise si stia preparando a chiudere in grande stile le Olimpiadi 2024, cimentandosi in uno stunt clamoroso. La cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Parigi si terrà l'11 agosto e la star avrebbe in programma di lanciarsi dalla cima dello Stade de France. Dopo l'atterraggio in campo, con bandiera olimpica alla mano, un filmato preregistrato seguirà il viaggio in aereo di Tom verso Los Angeles, prima che l'attore si lanci con il paracadute verso la scritta di Hollywood.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV