News Cinema

Thunderbolts, Wyatt Russell anticipa: "Non sarà il classico film Marvel"

Wyatt Russell farà parte del ricco cast di Thunderbolts, film che renderà protagonisti gli antieroi, ma l'attore anticipa che non sarà il classico film Marvel.

Thunderbolts, Wyatt Russell anticipa: "Non sarà il classico film Marvel"

Dopo David Harbour, anche Wyatt Russell rivela qualche dettaglio in più sulla trama di Thunderbolts, film Marvel che cederà spazio agli antieroi dell’universo di supereroi coinvolgendo personaggi già noti e gradite new entry. Tra i grandi ritorni figura anche quello di Wyatt Russell, che in The Falcon and the Winter Soldier ha interpretato John Walker, destinato inizialmente ad impugnare lo scudo di Captain America e poi assoldato come US Agent. In attesa di scoprire di più sulla trama del film, Wyatt Russell ha anticipato che Thunderbolts non sarà il classico film Marvel. Ma cosa intende esattamente?

Thunderbolts, Wyatt Russell promette un film diverso dai classici Marvel

John Walker avrebbe potuto custodire e alimentare l’eredità di Captain America. Scelto al posto di Steve Rogers in The Falcon and the Winter Soldier, si è lasciato lentamente corrodere dal potere perdendo rapidamente la fiducia guadagnata, ma Valentina Allegra de la Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) ha visto qualcosa di promettente in lui, tanto da coinvolgerlo in un suo progetto top secret (che potrebbe essere quello che vedremo in Thunderbolts) come US Agent. A detta dell’attore, Thunderbolts non sarà il classico film che il pubblico Marvel è abituato a vedere. Intervistato durante un panel condotto da Josh Horowitz di MTV, l’attore ha espresso tutta la sua fiducia nei confronti del progetto pur ammettendo di non aver ancora letto la sceneggiatura completa del film:

Conosco il regista Jake Schrier così bene e so quanto sia intelligente e quanto gli interessi creare qualcosa di interessante e diverso, utilizzare tutti i talenti al meglio delle loro capacità. E la storia che penso abbiano inventato è davvero interessante: conosco alcune parti della storia e come funziona, ma non posso parlarne. Quello che posso dire è che non è un classico film Marvel come di quelli visti in passato. Penso che sarà molto divertente ma sarà anche qualcosa di diverso che spero i fan Marvel guarderanno con stupore pensando: ‘Oh d’accordo, è un po’ diverso dal solito, quindi impegniamoci’.

Wyatt Russell ha poi aggiunto che è arrivato il momento di mettersi al lavoro, di lavorare duro e di realizzare un buon film Marvel. In Thunderbolts si ritroverà a condividere la scena con altri pezzi grossi del MCU come il Bucky di Sebastian Stan o ancora Yelena Belova di Florence Pugh e Red Guardian di David Harbour. In principio il film con gli antieroi Marvel era atteso al cinema nel corso del 2024 ma, a causa delle riprese slittate, è destinato ad approdare in sala nel 2025 salvo imprevisti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming