News Cinema

Thunderbolts, quando inizieranno le riprese del film Marvel

Non manca molto all'inizio delle riprese di Thunderbolts e intanto Julia Louis-Dreyfus anticipa che il nuovo progetto dei Marvel Studios sarà "assolutamente selvaggio"

Thunderbolts, quando inizieranno le riprese del film Marvel

La fase 5 dei Marvel Studios è in partenza con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e, tra i film più attesi, figura Thunderbolts. Grandi aspettative ruotano attorno a questo film che unirà un gruppo di personaggi borderline uniti per volere di Valentina Allegra de Fontaine. Nel corso di Black Panther: Wakanda Forever, il suo personaggio interpretato da Julia Louis-Dreyfus ha mostrato un altro tassello della sua vita privata e professionale dopo The Falcon and the Winter Soldier. La donna si scopre essere l’ex moglie di Everett Ross, interpretato da Martin Freeman, e gioca un ruolo importante contro il Wakanda. E sarà proprio la contessa ad unire i più loschi guerrieri in Thunderbolts.

Thunderbolts, a quando le riprese del film Marvel

Il Marvel Cinematic Universe ha già stilato un elenco di film che popoleranno la Fase 5 in arrivo al cinema e in TV. Tra i progetti più attesi figura Thunderbolts, la cui uscita in sala è prevista per luglio 2024. Tuttavia le riprese dovrebbero partire a breve, quantomeno entro la prima metà del 2023. Come riporta Variety, le riprese sono state fissate per giugno e, per combattere l’attesa, Julia Louis-Dreyfus ha anticipato cosa aspettarsi dal film che concluderà la Fase 5 dell’MCU. L’attrice è attualmente impegnata nel press tour per You People – commedia Netflix con Eddie Murphy – e ha raccontato di come i suoi figli hanno accettato con eccitazione il suo coinvolgimento nell’universo Marvel.

Sono interessati a tutto questo naturalmente. Ma il punto è che per anni entrambi i miei ragazzi mi hanno chiesto perché non facessi un film Marvel. Mi dicevano in continuazione: ‘Fai un film Marvel’. Io cercavo sempre di smontarli, credendo che non mi avrebbero mai presa e invece è successo e la prima cosa che ho pensato è stata: ‘Ora i miei ragazzi saranno felicissimi’.

In merito a Thunderbolts, che coinvolgerà svariati personaggi dell’universo Marvel (alcuni più noti di altri) come Yelena Belova e U.S. Agent, Julia Louis-Dreyfus ha cercato di sbilanciarsi il meno possibile, ma l’ha definito “assolutamente selvaggio”. Il film è in fase di pre-produzione e le riprese – che si svolgeranno ad Atlanta – dovrebbero partire a giugno. Una scelta strategica anche per David Harbour, che dovrà dividersi tra il personaggio di Red Guardian e Hopper di Stranger Things.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming