News Cinema

The Suicide Squad - Missione suicida, gli antieroi DC in prima TV su Italia 1

3

Amanda Waller assolda antieroi e villain DC in The Suicide Squad - Missione suicida, in prima TV su Italia 1.

The Suicide Squad - Missione suicida, gli antieroi DC in prima TV su Italia 1

Questa sera, mercoledì 20 marzo 2024, va in onda in prima TV su Italia 1 The Suicide Squad - Missione suicida, con protagonisti antieroi e villain dell’universo DC. Trattandosi di un progetto corale, coinvolge numerosi personaggi di spicco del DC Extended Universe, tutti guidati dalla regia di James Gunn. Il film è stato distribuito nel 2021 e, a distanza di qualche anno, James Gunn è diventato co-presidente dei DC Studios. Il DCEU è stato smantellato e presto debutterà il DCU, di cui James Gunn è responsabile. Non è chiaro che fine faranno i personaggi inseriti in The Suicide Squad - Missione suicida: ad oggi è confermato lo sviluppo della seconda stagione di Peacemaker e l’interesse di approfondire Amanda Waller sul piccolo schermo.

The Suicide Squad - Missione suicida, in prima TV su Italia 1: trama e cast

Riunire antieroi in una squadra per salvare il mondo non è un compito facile, eppure Amanda Waller ci è riuscita. In The Suicide Squad - Missione suicida il pubblico ritroverà molti dei personaggi più discussi dell’universo DC come Harley Quinn, Captain Boomerang, Peacemaker, Bloodsport e Rick Flag. Tutti riportati in gioco dopo una permanenza dietro le sbarre, questi personaggi estremamente pericolosi e furbi dovranno trovare un modo per lavorare insieme ad un progetto top secret ed estremamente sensibile. Membri di una segreta Task Force, finiranno per essere assoldati da Amanda Waller, che spiegherà loro di dover salvare l’umanità da un pericolo imminente. Il loro prossimo obiettivo è fermare la minaccia, per cui raggiungono la remota isola di Corto Maltese, armati fino ai denti, nella speranza di poter portare a termine quella missione. Guidati dal colonnello Rick Flag, il gruppo di antieroi si farà largo nella giungla per portare avanti una missione di ricerca, ma per tutto il tempo saranno monitorati. Non è ammesso nessun passo falso. Al minimo sbaglio, potrebbero rischiare la morte, motivo per cui saranno costretti a collaborare.

The Suicide Squad - Missione suicida è il decimo film del DCEU e include numerose star già note al pubblico come Margot Robbie, che deve gran parte della sua popolarità al personaggio di Harley Quinn. Non è chiaro il futuro del personaggio nel DCU in cantiere. Il cast di The Suicide Squad - Missione suicida include anche John Cena, Idris Elba, Viola Davis, Joel Kinnaman, Taika Waititi, Sylvester Stallone, Nathan Fillion e Jai Courtney.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming