The Running Man, smentita la presenza di Sydney Sweeney nel cast
Smentite le voci di corridoio relative a The Running Man: Sydney Sweeney non farà parte del cast, per cui non affiancherà di nuovo Glen Powell sullo schermo.
Si vociferava che Sydney Sweeney potesse far parte di The Running Man, nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King con protagonista Glen Powell. Collider, però, ha riportato la smentita: pare, quindi, che l’attrice di Tutti tranne te non si ritroverà molto presto sullo stesso set con Glen Powell e di certo non accadrà per The Running Man.
The Running Man, Sydney Sweeney non farà parte del cast: smentita l’indiscrezione
Scritto, diretto e anche prodotto da Edgar Wright, The Running Man ha scelto Glen Powell come suo protagonista. L’attore interpreterà Ben Richards e si vociferava che al suo fianco potesse esserci ancora una volta Sydney Sweeney. Ad alimentare le voci di corridoio soprattutto il desiderio di ritrovare il magnifico duo ancora una volta sul grande schermo dopo il successo inaspettato di Tutti tranne te, una rom com distribuita al cinema e diventata virale soprattutto con il supporto di TikTok. Considerato il successo raggiunto da entrambi, risulta quasi spontaneo desiderare di rivederli insieme in un nuovo progetto. Le voci di corridoio relative a The Running Man hanno alimentato quella possibilità ma, stando a quanto riferito da Collider, non accadrà.
Per Glen Powell The Running Man rappresenta una nuova opportunità cinematografica. Dopo Top Gun: Maverick, l’attore è stato coinvolto in altri progetti come Hit Man e Twisters. Per quanto riguarda The Running Man, parliamo di una trama tratta dal romanzo di Stephen King ed è ambientata in un futuro distopico in cui il personaggio protagonista partecipa ad un game show mortale. Chi vuole vincere il premio in denaro dovrà arrivare vivo fino alla fine. Ben Richards decide di partecipare e mettere a rischio la propria vita per salvare quella di sua figlia.