News Cinema

The Fall Guy, Ryan Gosling ed Emily Blunt come Ken e Barbie? Ecco cosa hanno risposto gli attori!

In The Fall Guy, Ryan Gosling ed Emily Blunt hanno un rapporto simile a quello di Ken e Barbie nel film di Greta Gerwig? Ecco cosa hanno raccontato gli attori!

The Fall Guy, Ryan Gosling ed Emily Blunt come Ken e Barbie? Ecco cosa hanno risposto gli attori!

The Fall Guy arriverà al cinema il 1°maggio 2024, ma è già considerata una delle pellicole action/comedy più attese dell'ultimo periodo: nel film, diretto da David LeitchRyan Gosling è uno stuntman di nome Colt Seavers che ha dovuto abbandonare le scene a causa di un infortunio e viene richiamato sul set da Jody Moreno, interpretata da Emily Blunt, regista di film action che chiede il suo aiuto. Dal set del suo ultimo film, infatti, è scomparso l'attore principale, Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson) e la produttrice della pellicola (Hannah Waddingham) sta facendo di tutto per tenere segreta la notizia. Il compito di Colt sarà quello di aiutare Jody a ritrovare Tom: peccato, però, che i due non vadano molto d'accordo...E, proprio in merito al rapporto che c'è tra i loro personaggi, i due attori hanno svelato che potrebbe essere molto simile a quello di...Barbie e Ken! Vediamo insieme perché!

The Fall Guy, per Ryan Gosling ed Emily Blunt i loro personaggi hanno un rapporto molto simile a quello di Barbie e Ken!

Il duo di attori ha già dimostrato di avere grande chimica quando ha intrattenuto i colleghi al Dolly Theatre di Los Angeles la notte degli Oscar con un divertente siparietto sulla rivalità tra i due blockbuster dell'estate, Barbie Oppenheimer, nei quali interpretavano rispettivamente Ken Kitty Oppenheimer. Questa amichevole rivalità è stata alla base anche per le interazioni dei personaggi di Colt e Jody in The Fall Guy, anche se - come si può notare già dal trailer - si tramuterà presto in chimica romantica tra i due.

Intervistati da ScreenRantBlunt e Gosling hanno paragonato il loro rapporto nel film di Leitch a quello che hanno Barbie e Ken nel film diretto da Greta Gerwig. Questo perché per Colt, Jody è una figura chiave e importante, un po' come lo è Barbie per il Ken di Gosling. Quest'ultimo in particolare ha scherzato dicendo che, secondo lui, il suo Colt si comporta molto come il Ken della Barbie di Jody Moreno:

"Perciò, [interpretare Ken ndr] è stata una buona preparazione, perché ho potuto tenere questo personaggio nel cuore finché ho potuto"
Leggi anche The Fall Guy, Emily Blunt si è ispirata a Greta Gerwig per il ruolo di Jody Moreno!

E sul modo in cui Colt percepisce Jody, ha aggiunto: "L'ammira come Ken ammira Barbie, lei è la sua stella polare. E finalmente ha l'occasione di andare su una vera spiaggia..."Secondo Emily Blunt, tuttavia, il suo personaggio è meno amichevole e accogliente della Barbie di Margot Robbie, ma anche lei si è detta d'accordo sulla similitudine delle relazioni tra le coppie di personaggi. Ovviamente la chimica tra Ken e Barbie è completamente diversa rispetto a quella di Colt e Jody. Questi ultimi, infatti, all'inizio del film sono arcinemici e si sopportano a stento, ma il risvolto romantico per loro sarà di grande importanza, perché li aiuterà a risolvere il mistero della scomparsa di Tom Ryder. 



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo